L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anthony “Falcon” Mackie parla di Civil War: «Sarà un Avengers 3.8»

Di Lorenzo Pedrazzi

Captain America The Winter Soldier  Falcon Character Poster Italia 01

Mercoledì vi abbiamo riportato alcuni grossi spoiler su Captain America: Civil War, mentre ieri vi abbiamo segnalato che anche Scarlett Johansson (Vedova Nera) farà parte del cast.

Ebbene, oggi è Anthony Mackie a parlare del film. Ospite di WTTG Fox 5 News per promuovere il dramma Black or White, l’interprete di Sam Wilson/Falcon ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per l’Universo Marvel:

È davvero fantastico far parte dell’Universo Marvel. È raro partecipare a un film sapendo già che sarà buono. E la Marvel non punta mai alla mediocrità per nessuno dei suoi film. Questo è grandioso. Puoi andare avanti finché vuoi, perché sai già che loro faranno qualcosa di buono.

Mackie ha poi confermato che in Captain America: Civil War avrà un nuovo costume, e ha sottolineato la vastità del film:

Ho un costume nuovo di zecca, sono completamente a mio agio. E vi dirò questo: Cap 3 sarà tutto ciò che potete immaginare. Cap 2 è stato davvero un Avengers 1.5, mentre Cap 3 sarà un Avengers 3.8.

Si può quindi presumere che appariranno svariati supereroi, oltre a Capitan America, Iron Man, Vedova Nera e Falcon. Ma sarà lui a brandire lo scudo di Cap dopo Chris Evans? La risposta è evasiva:

Il punto è che ho fatto uno solo di questi film. Adoro lavorare con Chris, è uno dei miei amici più cari. Quindi, finché saremo io e Chris a interpretare Falcon e Cap, sono contento di essere Falcon.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile, mentre l’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: WTTG Fox 5 (via ComicBookMovie)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.