L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anthony “Falcon” Mackie parla di Civil War: «Sarà un Avengers 3.8»

Di Lorenzo Pedrazzi

Captain America The Winter Soldier  Falcon Character Poster Italia 01

Mercoledì vi abbiamo riportato alcuni grossi spoiler su Captain America: Civil War, mentre ieri vi abbiamo segnalato che anche Scarlett Johansson (Vedova Nera) farà parte del cast.

Ebbene, oggi è Anthony Mackie a parlare del film. Ospite di WTTG Fox 5 News per promuovere il dramma Black or White, l’interprete di Sam Wilson/Falcon ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per l’Universo Marvel:

È davvero fantastico far parte dell’Universo Marvel. È raro partecipare a un film sapendo già che sarà buono. E la Marvel non punta mai alla mediocrità per nessuno dei suoi film. Questo è grandioso. Puoi andare avanti finché vuoi, perché sai già che loro faranno qualcosa di buono.

Mackie ha poi confermato che in Captain America: Civil War avrà un nuovo costume, e ha sottolineato la vastità del film:

Ho un costume nuovo di zecca, sono completamente a mio agio. E vi dirò questo: Cap 3 sarà tutto ciò che potete immaginare. Cap 2 è stato davvero un Avengers 1.5, mentre Cap 3 sarà un Avengers 3.8.

Si può quindi presumere che appariranno svariati supereroi, oltre a Capitan America, Iron Man, Vedova Nera e Falcon. Ma sarà lui a brandire lo scudo di Cap dopo Chris Evans? La risposta è evasiva:

Il punto è che ho fatto uno solo di questi film. Adoro lavorare con Chris, è uno dei miei amici più cari. Quindi, finché saremo io e Chris a interpretare Falcon e Cap, sono contento di essere Falcon.

Vi ricordo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo su sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, e sarà ispirato all’omonima storia a fumetti di Mark Millar. Le riprese principali cominceranno il prossimo aprile, mentre l’uscita è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: WTTG Fox 5 (via ComicBookMovie)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).