L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man – Paul Rudd in costume sulla cover di EW; inoltre, Kevin Feige parla del film

Ant-Man – Paul Rudd in costume sulla cover di EW; inoltre, Kevin Feige parla del film

Di Lorenzo Pedrazzi

paulrudd-antman-copertina

Poco fa vi abbiamo mostrato il primo trailer di Ant-Man, ma la campagna promozionale dei Marvel Studios non si ferma qui: Entertainment Weekly ha infatti pubblicato la copertina del suo prossimo numero, che mostra Paul Rudd (Scott Lang) con il costume di Ant-Man, opportunamente ingrandito da una lente. La rivista conterrà uno speciale con il resoconto della visita sul set, ricca di nuove informazioni sulla produzione del cinecomic, sull’antagonista Yellowjacket (Corey Stoll) e sulle «incredibili» – per citare la definizione di Paul Rudd – scene di rimpicciolimento che vedremo nel film.

Ecco la copertina:

antman-ew

Sono inoltre disponibili alcune dichiarazioni che Kevin Feige ha rilasciato a USA Today nell’ambito di uno speciale dedicato ai film in arrivo. A quanto pare, incontreremo per la prima volta Scott Lang mentre esce di prigione dopo aver scontato la pena per i suoi crimini, che lo hanno allontanato da sua moglie e da sua figlia (la piccola Cassie Lang, di 4 anni). Feige sostiene che Ant-Man sarà «uno dei film più sorprendentemente emotivi» dei Marvel Studios, e l’alleanza tra Scott e Hank Pym (Michael Douglas) sarà basata sul fatto che anche quest’ultimo sia in cerca di redenzione con sua figlia Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Nello specifico:

Hank Pym ha inventato la tecnologia di Ant-Man e ha vissuto molte avventure, ma ora è invecchiato e cerca di reclutare un’altra persona. È il nostro primo film in cui la storia ruota attorno a un passaggio di testimone, essenzialmente.

Questa è la sinossi ufficiale:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende anche Patrick Wilson e Michael Peña. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.