L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Paul Rudd in costume sulla cover di EW; inoltre, Kevin Feige parla del film

Di Lorenzo Pedrazzi

paulrudd-antman-copertina

Poco fa vi abbiamo mostrato il primo trailer di Ant-Man, ma la campagna promozionale dei Marvel Studios non si ferma qui: Entertainment Weekly ha infatti pubblicato la copertina del suo prossimo numero, che mostra Paul Rudd (Scott Lang) con il costume di Ant-Man, opportunamente ingrandito da una lente. La rivista conterrà uno speciale con il resoconto della visita sul set, ricca di nuove informazioni sulla produzione del cinecomic, sull’antagonista Yellowjacket (Corey Stoll) e sulle «incredibili» – per citare la definizione di Paul Rudd – scene di rimpicciolimento che vedremo nel film.

Ecco la copertina:

antman-ew

Sono inoltre disponibili alcune dichiarazioni che Kevin Feige ha rilasciato a USA Today nell’ambito di uno speciale dedicato ai film in arrivo. A quanto pare, incontreremo per la prima volta Scott Lang mentre esce di prigione dopo aver scontato la pena per i suoi crimini, che lo hanno allontanato da sua moglie e da sua figlia (la piccola Cassie Lang, di 4 anni). Feige sostiene che Ant-Man sarà «uno dei film più sorprendentemente emotivi» dei Marvel Studios, e l’alleanza tra Scott e Hank Pym (Michael Douglas) sarà basata sul fatto che anche quest’ultimo sia in cerca di redenzione con sua figlia Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Nello specifico:

Hank Pym ha inventato la tecnologia di Ant-Man e ha vissuto molte avventure, ma ora è invecchiato e cerca di reclutare un’altra persona. È il nostro primo film in cui la storia ruota attorno a un passaggio di testimone, essenzialmente.

Questa è la sinossi ufficiale:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende anche Patrick Wilson e Michael Peña. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.