L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Ecco Yellowjacket in un nuovo concept art; inoltre, Corey Stoll parla del personaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

yellowjacket-copertina

Sono giorni frenetici per Ant-Man, il cinecomic dei Marvel Studios che uscirà in Italia il prossimo 12 agosto: mercoledì vi abbiamo mostrato il primo trailer, poi vi abbiamo annunciato che Christophe Beck comporrà la colonna sonora, e infine vi abbiamo segnalato le nuove immagini ufficiali.

Ebbene, le novità non sono finite qui, poiché abbiamo a disposizione un concept art pubblicato dallo speciale di Entertainment Weekly: l’immagine mostra Darren Cross con il costume di Yellowjacket, l’antagonista del film, interpretato da Corey Stoll (House of Cards, The Strain). L’attore ha dichiarato quanto segue:

[Darren Cross] è il bambino prodigio che è stato allevato da Hank Pym. Dopo aver capito l’importanza di questa favolosa tecnologia che permette di rimpicciolire le persone fino a mezzo pollice, ne ha sviluppato una sua versione, solo che sortisce effetti psicotici su chi la usa troppo.

yellowjacket

È stato inoltre rivelato che gli alleati di Scott Lang (Paul Rudd) saranno Clifford “T.I.” Harris (Dave), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt), che Scott incontra in prigione nelle prime battute del film. Non si tratta di personaggi estrapolati dai fumetti, ma avranno un ruolo importante: «Siamo la squadra che organizza la crociata di Ant-Man» dice Harris.

Questa è la sinossi ufficiale:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende anche Michael Douglas, Evangeline Lilly e Patrick Wilson. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebook del film.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).