La Disney ha comunicato una piccola variazione sul suo ricco listino cinematografico, che riguarda due pellicole particolarmente attese dai fan. Si tratta di Ant-Man, il cinecomic Marvel con protagonista Paul Rudd, e Inside Out, il nuovo cartoon Pixar diretto da Pete Docter (UP, Monsters & Co.).
Nello specifico:
– INSIDE OUT, il magnifico film sulle EMOZIONI che vivono e interagiscono dentro di noi uscirà il 16 settembre 2015 e non il 19 agosto 2015 come previsto-
– Ant-Man, il cinecomic Marvel con protagonista un eroe in miniatura, anticiperà la sua uscita al 12 agosto 2015 invece che uscire il 23 settembre 2015.
I fan Marvel saranno sicuramente contenti per questa notizia, a tutti gli appassionati delle pellicole Pixar resta da aspettare un altro po’, ma siamo sicuri che l’attesa sarà ripagata!
Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la Pagina Facebook ufficiale del film.
Per informazioni e curiosità su Inside Out, QUI la pagina Facebook ufficiale. #EmozionaMente #PixarIT