Ansel Elgort non è più sul mercato? A quanto pare l’attore di “Colpa delle stelle” ha deciso di tornare con la ex storica Violetta Komyshan.
Il cuore di Ansel Elgort batte ancora per la sua ex? Dopo un avvistamento dell’attore americano con la ex Violetta Komyshan questo weekend a Washington, è sorto il dubbio che i due siano tornati insieme dopo la rottura dello scorso anno.
L’attore e la ballerina si sono conosciuti ai tempi del liceo, mentre studiavano scuola d’arte alla LaGuardia High School di New York e Ansel l’aveva presentata al pubblico dopo essere diventato famoso per “Colpa delle Stelle”; la separazione era stata annunciata ad Agosto 2014 a causa dei troppi impegni che li tenevano lontani.
Dai recenti avvistamenti, però, sembra che le cose siano cambiate: “Sentivano la mancanza l’altro” ha detto una fonte a Us Weekly, “Lui pensava che la sua agenda fosse troppo piena per avere una fidanzata, è stato in tour senza sosta per i film e per lavorare sulla sua musica, ma hanno chiarito tutto. Lui non è uscito seriamente con nessuna da quando si sono lasciati”.
Nei prossimi mesi Ansel Elgort tornerà ad essere al centro dell’attenzione mediatica per l’uscita di “Insurgent”, sequel di “Divergent”, nel quale recita ancora al fianco di Shailene Woodley, quindi speriamo che la loro storia regga i molti impegni del bel attore.
Vi piace la fidanzata di Ansel Elgort, Violetta Komyshan?