L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ansel Elgort e Miles Teller alla Milano Fashion Week con le fidanzate

Di

Miles Teller e Ansel Elgort sono diventati dei modelli di Prada? No, ma i due attori sono a Milano per la Settimana della moda uomo.

B7yYBxSCcAAVuFZ

Miles Teller Ansel Elgort hanno posato per una foto ricordo insieme al collega Dane Dehaan e all’attore italiano Filippo Timi durante il Prada Journal, che si è tenuto durante Settimana della moda uomo di Milano per l’Autunno/Inverno 2015/2016.

I due giovani attori il giorno prima hanno partecipato alla sfilata di Prada, dopo pranzo sono andati tutti insieme al bar Fioraio Bianchi insieme alle fidanzate Violetta Komyshan e Keleigh Sperry, la ragazza di Miles.

Schermata 2015-01-21 alle 15.10.12

Come vi abbiamo raccontato qui Ansel Elgort e la fidanzata sono tornati recentemente insieme dopo la rottura ad Agosto 2014; i due stanno insieme dai tempi del liceo e si erano allontanati a causa dei troppi impegni di lui, ma ora hanno sistemato le cose. L’attore ha postato una bellissima foto davanti al Duomo di Milano, in ricordo di questa esperienza.

Il giorno seguente alla sfilata, Miles Teller e Keleigh hanno camminato a braccetto per le vie del centro, scattando tante foto ricordo e posando anche con qualche fan che li ha riconosciuti per strada. L’attore sarà presto protagonista al cinema del film “Whiplash” nominato a 5 Oscar.

Miles Teller and Keleigh Sperry step out to see the sights in Milan **USA ONLY**

Ansel Elgort e Miles Teller, invece, torneranno a recitare insieme in” The Divergent Series: Insurgent” dal 19 Marzo.

In quali ruoli preferite Ansel Elgort e Miles Teller?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).