L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciati gli attori che interpreteranno Tempesta, Ciclope e Jean in X-Men: Apocalypse!

Di Lorenzo Pedrazzi

shipp-sheridan-turner-copertina

Bryan Singer ha annunciato su twitter i nomi dei tre attori che interpreteranno Tempesta, Ciclope e Jean Grey in X-Men: Apocalypse: il film sarà ambientato negli anni Ottanta, dunque la produzione era alla ricerca di tre volti giovani – e relativamente freschi – per rappresentare i tre personaggi in età adolescenziale.

Gli attori, già presenti nella shortlist della settimana scorsa, sono Alexandra Shipp (Ororo Munroe alias Tempesta), Tye Sheridan (Scott Summers alias Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey). Alexandra Shipp è nota per aver interpretato l’attrice e cantante Aaliyah nel recente biopic Aaliyah: The Princess of R&B; Tye Sheridan è stato molto apprezzato in due film prestigiosi come The Tree of Life e Mud, e ha vinto il Premio Marcello Mastroianni a Venezia 70 per Joe; Sophie Turner, invece, è nota per il ruolo di Sansa Stark in Game of Thrones.

ciclope-jean-tempesta

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence e Oscar Isaac, che interpreterà Apocalisse; non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.