L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Kate Mara in lizza per lo spin-off di Star Wars

Anche Kate Mara in lizza per lo spin-off di Star Wars

Di Lorenzo Pedrazzi

kate-mara-martian

Giusto ieri vi abbiamo riportato che Tatiana Maslany, Rooney Mara e Felicity Jones sono in lizza per interpretare la protagonista femminile nel primo spin-off di Guerre stellari, ma ora apprendiamo da ComicBookMovie che anche un’altra attrice sta sostenendo i provini per la parte: si tratta di Kate Mara, sorella di Rooney, nonché prossima Donna Invisibile in The Fantastic Four.

Avendo recitato nel film della Fox sui supereroi Marvel, Kate Mara ha una certa familiarità con Simon Kinberg, produttore e sceneggiatore che sta lavorando per la Lucasfilm su diversi progetti, e il suo eventuale casting nello spin-off non farebbe altro che rafforzare questa collaborazione.

Il primo spin-off di Guerre stellari, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe ruotare attorno a un gruppo di pirati spaziali incaricati di rubare i piani della Morte Nera per conto dei Ribelli, e fra loro ci potrebbe essere anche un giovane Han Solo. Il film uscirà nel 2016 con la regia di Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), e la prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), il quale ha lasciato il progetto per dedicarsi all’adattamento di Starlight di Mark Millar. Secondo alcuni, lo stesso Kinberg potrebbe occuparsi della seconda stesura.

Vi ricordo che il prossimo appuntamento con la galassia “lontana lontana” è in Star Wars: Il risveglio della Forza, che approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, per la regia di JJ Abrams.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Metallica ringraziano Stranger Things 4: “Un onore incredibile” 6 Luglio 2022 - 12:23

Nel secondo volume della stagione 4 di Stranger Things i Metallica occupano un ruolo fondamentale...

Michael Shannon debutterà alla regia con il film Eric Larue 6 Luglio 2022 - 12:15

Il film, tratto dall'omonima pièce teatrale di Brett Neveu, sarà incentrato sulle conseguenze di una sparatoria scolastica

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.