Anche l’attrice britannica Brigitte Millar (Emmeline Vance in L’ordine della Fenice) interpreterà un cattivo nel 24° film di James Bond, SPECTRE. Il comunicato ufficiale rivela che le sue scene verranno girate sia ai Pinewood Studios che nelle location romane.
ATTENZIONE SPOILER
Si vocifera che l’attrice potrebbe impersonare il personaggio di Vogel, una donna tedesca che parla durante la riunione degli agenti della SPECTRE che verrà girata a Roma.
A quell’incontro potrebbe partecipare anche l’agente della SPECTRE interpretato dall’attore tedesco Detlef Bothe. Dopo la scena della sparatoria il direttore del casting Debbie Williams l’ha chiamato per dirgli che la cui parte nel film è stata ampliata.
In una delle ultime bozze dello script è stata aggiunta una piccola scena, ambientata subito dopo l’inseguimento in macchina. Vediamo Bond camminare oltre il camion della spazzatura, dopo essersi tolto il paracadute, e dire semplicemente ‘Buongiorno’ ai netturbini.
FINE SPOILER
La troupe sta continuando a lavorare a Londra, tra lunedì e martedì sono state girate delle scene con un elicottero che volava a bassa quota lungo il Tamigi, all’altezza di Vauxhall e di Westmister. Sono invece state negate, da fonti non ufficiali, le voci sulle possibili riprese del film in Brasile, diffuse dal giornale tedesco BZ.
Il 9 febbraio il cast tornerà a girare delle scene a Solden.
Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari registrando il plauso unanime della critica, SPECTRE ritrova la coppia vincente del regista premio Oscar Sam Mendes e del protagonista Daniel Craig che torna nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere per la quarta volta. Le riprese si svolgeranno tra Londra (ai leggendari Pinewood Shepperton) Roma e Caserta ( QUI le location dove gireranno in Italia), poi Messico, Marocco e Austria.
Nel cast di SPECTRE troveremo Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.