L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Brigitte Millar sarà uno dei cattivi di Spectre [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Brigitte-Millar-spectre

Anche l’attrice britannica Brigitte Millar (Emmeline Vance in L’ordine della Fenice) interpreterà un cattivo nel 24° film di James Bond, SPECTRE. Il comunicato ufficiale rivela che le sue scene verranno girate sia ai Pinewood Studios che nelle location romane.

ATTENZIONE SPOILER
Si vocifera che l’attrice potrebbe impersonare il personaggio di Vogel, una donna tedesca che parla durante la riunione degli agenti della SPECTRE che verrà girata a Roma.

A quell’incontro potrebbe partecipare anche l’agente della SPECTRE interpretato dall’attore tedesco Detlef Bothe. Dopo la scena della sparatoria il direttore del casting Debbie Williams l’ha chiamato per dirgli che la cui parte nel film è stata ampliata.

In una delle ultime bozze dello script è stata aggiunta una piccola scena, ambientata subito dopo l’inseguimento in macchina. Vediamo Bond camminare oltre il camion della spazzatura, dopo essersi tolto il paracadute, e dire semplicemente ‘Buongiorno’ ai netturbini.
FINE SPOILER

La troupe sta continuando a lavorare a Londra, tra lunedì e martedì sono state girate delle scene con un elicottero che volava a bassa quota lungo il Tamigi, all’altezza di Vauxhall e di Westmister. Sono invece state negate, da fonti non ufficiali, le voci sulle possibili riprese del film in Brasile, diffuse dal giornale tedesco BZ.

Il 9 febbraio il cast tornerà a girare delle scene a Solden.

Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari registrando il plauso unanime della critica, SPECTRE ritrova la coppia vincente del regista premio Oscar Sam Mendes e del protagonista Daniel Craig che torna nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere per la quarta volta. Le riprese si svolgeranno tra Londra (ai leggendari Pinewood Shepperton) Roma e Caserta ( QUI le location dove gireranno in Italia), poi Messico, Marocco e Austria.

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti IAM, mi6, BZ

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.