L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amy Adams parla di Batman v Superman: “Ho una scena con Ben Affleck”

Amy Adams parla di Batman v Superman: “Ho una scena con Ben Affleck”

Di Filippo Magnifico

Actress-Amy-Adams

Come sappiamo, Amy Adams è tornata ad interpretare Lois Lane, reporter del Daily Planet e interesse amoroso di Superman in Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder. L’attrice ha recentemente parlato del film, rivelando di aver girato una scena con L’uomo Pipistrello, che in questa versione cinematografica sarà interpretato da Ben Affleck.

Ho girato solo una scena con lui, penso di essere autorizzata a dirlo. Quindi non ho potuto vedere molto, ma quello che ho visto è fantastico.

La Adams ha inoltre fatto riferimento a Gal Gadot, che nel film interpreterà Wonder Woman:

Non siamo autorizzati a parlarne, ma voglio semplicemente dire tutto a tutti! Ho parlato della mia breve esperienza sul set con Gal nel ruolo di Wonder Woman e Ben in quello di Batman, ed è stata un’esperienza totalmente positiva. […] E anche tornare a collaborare con Zack, Henry [Cavill] e Laurence Fishburne è stato così divertente. Adoro interpretare Lois. È un grande privilegio per me. Non me lo sarei mai aspettato.

Henry Cavill è totalmente fiducioso nei confronti di questo progetto, che secondo lui farà la storia del Cinema.

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedente capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

Fonte: Digital Spy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.