L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alexis Bledel (Rory di Una mamma per amica) dedica un ricordo a Edward Herrmann

Di Lorenzo Pedrazzi

richard-rory-copertina

Lo scorso 31 dicembre è deceduto l’attore americano Edward Herrmann, noto ai più per il ruolo di Max in Ragazzi perduti e, più di recente, per quello di Richard Gilmore in Una mamma per amica.

Richard era il padre di Lorelei Gilmore e il nonno di Rory Gilmore, che nella serie aveva il volto di Alexis Bledel: tra i due personaggi esisteva un legame molto forte, poiché Richard stravedeva per lei, ne ammirava l’intelligenza e riponeva grandi aspettative sul suo futuro. Ebbene, TV Line ha contattato Alexis Bledel per chiederle un ricordo di Herrmann, e l’attrice ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Ed Herrmann era un attore meraviglioso e un uomo gentile. Possedeva una conoscenza sconfinata in materia di teatro, televisione e film, e aveva l’abitudine di condividere generosamente la sua saggezza o raccontare storie sulla sua lunga e brillante carriera. Gliene sono grata, e mi mancherà terribilmente. Adorava recitare ed era il capo della nostra famiglia Gilmore, con la sua forte presenza e il suo grande senso dell’umorismo. Che possa riposare in pace.

Ecco i due attori in una scena importante di Una mamma per amica, quella in cui Rory decide di andare a Yale invece che ad Harvard, assecondando i desideri di Richard:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.