L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Quake è fuori controllo nello spot della mid-season premiere: Aftershock

Di Lorenzo Pedrazzi

shield-2-poster-copertina

Il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. è atteso sulla ABC per il prossimo 3 marzo, e la premiere di metà stagione avrà un titolo molto evocativo, Aftershock, che fa riferimento alla recente mutazione di Skye: come vi abbiamo raccontato nella recensione del mid-season finale, Skye si è rivelata essere Daisy Johnson, ovvero la supereroina nota come Quake. L’esposizione alle nebbie terrigene ha risvegliato in lei il suo legame con gli Inumani, conferendole il potere di generare devastanti vibrazioni e onde sismiche.

Naturalmente, questi poteri non saranno facili da gestire: ce lo dimostra il primo spot di Aftershock, appena diffuso dalla ABC, in cui vediamo un’inconsapevole Skye che sembra perdere il controllo delle sue capacità. Troverete il filmato sotto alla breve sinossi ufficiale.

È stato il winter finale con uno dei momenti televisivi più scioccanti dell’anno. Questo marzo, il compagno di squadra di cui avevano imparato a fidarsi rivelerà un devastante segreto.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Edward James Olmos.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari: il film candidato a 6 Premi Oscar dal 26 aprile al cinema! 20 Aprile 2021 - 10:02

Academy Two ha annunciato che Minari sarà il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale, che secondo le ultime news sarà possibile a partire dal 26 aprile.

The Suicide Squad – Ecco la squadra sulla copertina di Den of Geek 20 Aprile 2021 - 10:00

La copertina del nuovo numero di Den of Geeks ritrae la squadra di The Suicide Squad quasi al completo. L'uscita americana è attesa per agosto.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.