L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg parla degli Inumani e di un suo possibile ritorno nei film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

shield-2x2-copertina

Il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. è atteso sulla ABC per il prossimo 3 marzo, ma nel frattempo Clark Gregg, che interpreta il direttore Phil Coulson, è stato intervistato da ComicBookResources a proposito di un argomento che sta solleticando le attese dei fan: l’introduzione degli Inumani nello show, come vi abbiamo raccontato nella recensione del mid-season finale.

Ne sono entusiasta. Credo che gli Inumani siano una parte molto vasta e affascinante dell’universo Marvel, una grande storia. E noi stiamo preparando qualcosa. Avremo modo di esplorare quel mondo. Sono lieto che ci stiano dando fiducia, e credo che [per il futuro film sugli Inumani] si connetteranno al nostro lavoro. Ma comunque avremo la libertà di fare il nostro show in modo autonomo. Credo che la serie, quest’anno, stia funzionando meglio per quello che è. Ciò che succede nello show deve funzionare per noi, ma se un giorno – dato che hanno sempre idee fichissime – dovremo intrecciare il nostro cammino con quello del film, sarà fantastico.

E quali cambiamenti ci saranno, ora che la serie ha infuso i superpoteri in uno dei personaggi principali?

Difficile dirlo. Non lo so ancora. Non abbiamo girato abbastanza per avere una buona risposta. Quello che mi piace, a tal proposito, è che non si tratta della solita storia di origini. S.H.I.E.L.D. ruota attorno all’idea di proteggere la gente da ciò che non conosce, spesso individui che appartengono all’indice: persone con superpoteri dovuti a mutazioni, tecnologie, l’Hydra o manufatti alieni. Gli Inumani rappresentano un capitolo tutto nuovo.

Come i fan sanno bene, Coulson ha esordito in Iron Man, ed è poi apparso in Iron Man 2, Thor e The Avengers, dove la sua morte per mano di Loki ha stimolato i Vendicatori a collaborare per sconfiggere i Chitauri. Clark Gregg non sa se il suo personaggio apparirà nuovamente in un film, ma di sicuro gli farebbe piacere:

È divertente: la membrana che mi divide dal mio personaggio è così sottile, che vorrei davvero spiegare agli Avengers che non gli ho mentito. Quindi sì, mi piacerebbe proprio per quella ragione. Ma mi sto divertendo un sacco qui dove mi trovo.

Gregg, infine, ha detto di avere le copertine variant del nuovo fumetto di Mark Waid – di cui Coulson è il protagonista – in ogni angolo del suo studio.

shield-2-poster-copertina

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. comprende molte guest star, fra cui Kyle MacLachlan nel ruolo del padre di Skye; Lucy Lawless in quello dell’agente Isabelle Hartley; Adrianne Palicki in quello di Barbara Morse alias Mockingbird; Reed Diamond in quello di Daniel Whitehall alias Kraken; Nick Blood in quello del mercenario Lance Hunter; Henry Simmons in quello dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie; Simon Kassianides in quello di Bakshi; e Brian Patrick Wade in quello dell’Uomo Assorbente.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Edward James Olmos.

CLICCATE QUI per le speculazioni sull’inizio della Civil War.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile arrivo di Speedball nella serie.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.