L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adele potrebbe registrare un’altra canzone per Spectre, la Cruz avrà un piccolo cameo

Di Marlen Vazzoler

Ben-Whishaw_christian-willim

La cantante di Skyfall Adele è stata avvistata a Los Angeles e prontamente si sono diffuse delle voci sul suo coinvolgimento nella colonna sonora di Spectre. Secondo una fonte del Mirror che lavora alla MGM, gli esecutive hanno fatto volare in segreto Adele fino in America, per realizzare un nuovo tema.

“Tutti pensano che Adele sia qui per lavorare al suo tanto atteso nuovo album, ma in realtà sta lavorando a un’idea musicale per il film di James Bond.
Per settimane non è stata in contatto con i capi della pellicola, ma all’improvviso ha detto di avere dei grandi piani per il tema, così l’hanno fatta volare fin là”.

I produttori esecutivi hanno espresso il loro desiderio di riaverla nella troupe ma non hanno ancora deciso se useranno la canzone dopo la sua registrazione.
Uno degli interpreti del film, Ben Whishaw, aveva confermato la scelta di un artista ma non aveva rivelato la sua identità. Se Adele tornerà a lavorare in Spectre diventerà la seconda artista a registrare più di una canzone per i film di Bond dopo Shirley Bassey.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Nel gruppo di Spectre su Reddit è stato svelato che Penelope Cruz avrà un piccolo cameo nella sequenza che precede il titolo del film, nei panni di un agente di nome Estrella. La Cruz girerà le sue scene in Messico a maggio, per una settimana. Chi ha letto lo script ha confermato la presenza del personaggio, e la sua breve apparizione.

Le riprese in Austria per il momento sono state completate, la troupe ritornerà a febbraio per delle scene aggiuntive, ma quelle principali sono state tutte girate. La produzione è tornata a filmare in Inghilterra come mostra questa nuova immagine scattata sul Q stage dei Pinewood Studios, dove è stata girata una scena avente per sfondo la città austriaca di Soelden.

spectre-set-pinewood

Secondo le informazioni trapelate nell’attacco hacker alla Sony, ad aprile al CinemaCon verrà mostrata una reel di 7 minuti. In quel caso dovrebbero essere presenti le scene girate in Inghilterra, Austria e Italia.

Il sito Projecton List rivela invece che il teaser trailer arriverà nelle sale il 22 maggio con Tomorrowland e Spy e il 29 maggio mentre il trailer verrà proiettato assieme a Jane got a Gun e Kitchen Sink il 4 settembre.

QUI, potete vedere Craig in azione sul set di Obertilliach

Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari registrando il plauso unanime della critica, SPECTRE ritrova la coppia vincente del regista premio Oscar Sam Mendes e del protagonista Daniel Craig che torna nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere per la quarta volta. Le riprese si svolgeranno tra Londra (ai leggendari Pinewood Shepperton) Roma e Caserta ( QUI le location dove gireranno in Italia), poi Messico, Marocco e Austria.

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Mirror, Reddit. 007, projectionlist, mi6, thebondbulletin

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.