L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Abbey Lee nel cast di The Neon Demon, l’horror di Nicolas Winding Refn

Di Filippo Magnifico

Abbey Lee nel cast di The Neon Demon

Cresce il cast del prossimo progetto di Nicolas Winding Refn, regista di pellicole come Bronson, Drive e Solo Dio Perdona. Come sappiamo il film in questione sarà un horror, intitolato The Neon Demon e precedentemente conosciuto come I Walk With the Dead.

Le riprese cominceranno a breve e il cast deve prendere forma. Un po’ di tempo fa abbiamo appreso del coinvolgimento di Elle Fanning, sorella di Dakota Fanning vista in pellicole come Somewhere, Super 8 e Maleficent, nel ruolo di protagonista. Oggi è il turno di Abbey Lee.

La supermodella australiana recentemente diventata attrice (prossimamente la vedremo in Mad Max: Fury Road e Gods of Egypt) interpreterà un personaggio di nome Sarah. Con il suo casting arrivano anche alcuni nuovi dettagli sulla trama del film, che continua a rimanere avvolta da un alone di mistero.

ATTENZIONE: SPOILER

Nel film lei interpreta una leader carismatica che tutti vogliono seguire. Invidiosa, emotivamente instabile e un po’ delirante, lei mostra tutta la sua componente maniacale nel finale. Dopo aver spaventato Jesse succhiando il sangue della sua ferita, finisce con l’uccidere e poi mangiare Jesse per assorbire la sua giovinezza virginale e la sua bellezza.

La Fanning interpreterà “un’aspirante modella che viene risucchiata in un mondo di bellezza e morte”. Il nome del suo personaggio non è stato rivelato, quindi al momento non possiamo sapere con certezza se sarà lei ad interpretare Jesse.

FINE SPOILER

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni del regista:

Un giorno mi sono svegliato e mi sono reso conto di essere circondato e dominato da donne. Questo mi ha spinto a realizzare un progetto horror che fosse incentrato su una feroce bellezza. Quando ho realizzato Drive mi sono letteralmente innamorato dell’elettricità di Los Angeles e sapevo di dover tornare lì per raccontare la storia di The Neon Demon. Il film mette in evidenza il forte legame tra me e quella città, e sono sicuro che questo legame ci condurrà verso nuove avventure.

Per il film Refn ha chiamato alcuni suoi storici collaboratori, come il montatore Matthew Newman, il compositore Cliff Martinez e il direttore della fotografia Philippe Le Soutd. L’uscita del film è prevista per il 2016 ed è già disponibile un primo teaser poster, realizzato per l’American Film Market, che trovate qui sotto:

The Neon Demon Teaser Poster USA 01

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).