L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Paul risponde ai rumor sullo spin-off di Star Wars

Di Lorenzo Pedrazzi

aaronpaul-copertina

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una voce secondo cui il primo spin-off di Guerre Stellari – che uscirà nel 2016 per la regia di Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) – ruoterà attorno a un gruppo di pirati spaziali incaricati di rubare i piani della Morte Nera per conto dei Ribelli, e fra loro ci sarà anche un giovane Han Solo. Si dice inoltre che Aaron Paul (Breaking Bad, Need for Speed) possa entrare nel cast, ma cosa ne pensa il diretto interessato?

L’attore ha risposto a questi rumor su twitter, apparentemente respingendoli: “Chi è che fa partire questi rumor? Questo qui mi sta facendo credere di avere un lavoro nel 2015. Molto entusiasmante.”

Sembra quindi che Aaron Paul non sappia nulla in proposito, ma è ovvio che, in questa fase preliminare, non ci si poteva certo aspettare una conferma da parte sua. In ogni caso, sappiamo che il copione del misterioso spin-off è opera di Gary Whitta, già sceneggiatore di Codice: Genesi e After Earth.

Nel frattempo, vi ricordo che il primo appuntamento con il nuovo corso di Guerre Stellari sarà Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams, che approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).