Qualche giorno fa vi abbiamo riportato una voce secondo cui il primo spin-off di Guerre Stellari – che uscirà nel 2016 per la regia di Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) – ruoterà attorno a un gruppo di pirati spaziali incaricati di rubare i piani della Morte Nera per conto dei Ribelli, e fra loro ci sarà anche un giovane Han Solo. Si dice inoltre che Aaron Paul (Breaking Bad, Need for Speed) possa entrare nel cast, ma cosa ne pensa il diretto interessato?
L’attore ha risposto a questi rumor su twitter, apparentemente respingendoli: “Chi è che fa partire questi rumor? Questo qui mi sta facendo credere di avere un lavoro nel 2015. Molto entusiasmante.”
Who’s starting these rumors? This one is actually making me believe I have a job in 2015. Very exciting. #StarWars
http://t.co/M06dSt4Ee5
— Aaron Paul (@aaronpaul_8) January 3, 2015
Sembra quindi che Aaron Paul non sappia nulla in proposito, ma è ovvio che, in questa fase preliminare, non ci si poteva certo aspettare una conferma da parte sua. In ogni caso, sappiamo che il copione del misterioso spin-off è opera di Gary Whitta, già sceneggiatore di Codice: Genesi e After Earth.
Nel frattempo, vi ricordo che il primo appuntamento con il nuovo corso di Guerre Stellari sarà Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams, che approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016.
Fonte: ComicBookMovie