L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Liam Neeson piacerebbe tornare nei panni di Qui-Gon Jinn

Di Marlen Vazzoler

lian-neeson

Uno dei personaggi più amati dei prequel di Guerre Stellari è senza dubbio il maestro Jedi Qui-Gon Jinn interpretato da Liam Neeson in La minaccia fantasma, morto per mano di Darth Maul. Neeson aveva ripreso il personaggio in alcuni episodi della serie animata di The Clone Wars, ma se gli venisse offerto, potrebbe riprendere il ruolo in uno degli spin-off di Guerre Stellari?

“Si, direi di si. Si, sarebbe fantastico. Ho sicuramente amato girare il prequel ma è stato molti anni fa”.

Naturalmente dipenderebbe dalla storia e Neeson propone due possibili soluzioni per aggirare la morte del suo personaggio.

“Non so [come potrebbe tornare], a meno che non torni indietro nel tempo o diventi un ologramma o qualcos’altro. È uno Jedi, tutto potrebbe accadere, è il mondo di Guerre Stellari!”

Neeson ammette di aver visto il teaser trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza e rivela di essere preoccupato dal maneggio della spada laser incrociata di Kylo Ren:

“Sono un po’ preoccupato da quella spada laser. Ho pensato che se viene verso di te ed è vicina, è come avere il fluido [incandescente] di un jet che colpisce i tuoi vestiti e la tua pelle, ma sono sicuro che ci hanno pensato”.

L’attore ha poi aggiunto che il suo personaggio non avrebbe mai usato una spada laser simile:

“Ne userebbe una con un bel tono verde. Ce l’ho ancora, la tengo lucida”.

Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonte Yahoo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.