Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/11/17/Cinquanta_Sfumature_di_Grigio_Poster_Italia_02_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
50 Sfumature di Grigio sarà un film particolarmente hot, lo conferma il Rating R

50 Sfumature di Grigio sarà un film particolarmente hot, lo conferma il Rating R

Di Filippo Magnifico

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster USA 02

Chi temeva che 50 Sfumature di Grigio non avrebbe avuto la stessa carica erotica del romanzo da cui è tratto, scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), può dormire sonni tranquilli.

Il film diretto da Sam Taylor-Johnson si preannuncia infatti come particolarmente bollente, a conferma di questo il Rating della MPAA (Motion Picture Association of America), che ha dato all’opera una R (restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) per le seguenti motivazioni:

Forte contenuto sessuale compresi dialoghi e alcuni comportamenti insoliti, nudità e linguaggio.

I comportamenti insoliti si riferiranno sicuramente alle pratiche BDSM, e Bondage presenti nella storia. Come sappiamo, per calarsi meglio nella parte il protagonista Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey, ha visitato un Dungeon, una sorta di prigione del sesso. QUI trovate maggiori informazioni.

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster Italia 02

Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film, garantendovi un posto che nessuno potrà mai togliervi! Qui trovate la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti.

50 Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rise – La vera storia di Antetokounmpo funziona ma a intermittenza, la recensione 30 Giugno 2022 - 17:30

Su Disney+ arriva il biopic dedicato all’incredibile storia della famiglia Antetokounmpo, ma c’è un alto rischio di diabete.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: è record per il film su Disney+ 30 Giugno 2022 - 16:45

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha fatto il suo debutto su Disney+ da qualche giorno ma ha già segnato un record.

Netflix: le principali novità di luglio da Stranger Things a The Gray Man 30 Giugno 2022 - 16:32

Torneranno Virgin River e Better Call Saul, tra le novità Resident Evil: La serie, Persuasione, Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone e Detective Conan: Zero's Tea Time

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.