Chi temeva che 50 Sfumature di Grigio non avrebbe avuto la stessa carica erotica del romanzo da cui è tratto, scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), può dormire sonni tranquilli.
Il film diretto da Sam Taylor-Johnson si preannuncia infatti come particolarmente bollente, a conferma di questo il Rating della MPAA (Motion Picture Association of America), che ha dato all’opera una R (restricted: Vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) per le seguenti motivazioni:
Forte contenuto sessuale compresi dialoghi e alcuni comportamenti insoliti, nudità e linguaggio.
I comportamenti insoliti si riferiranno sicuramente alle pratiche BDSM, e Bondage presenti nella storia. Come sappiamo, per calarsi meglio nella parte il protagonista Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey, ha visitato un Dungeon, una sorta di prigione del sesso. QUI trovate maggiori informazioni.
Vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare il vostro biglietto per il film, garantendovi un posto che nessuno potrà mai togliervi! Qui trovate la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti.
50 Sfumature di Grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard). La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy.
Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.
L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro
Fonte: ComingSoon