Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/11/Cinquanta-Sfumature-di-Grigio-Poster-USA-021.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
50 Sfumature di Grigio è il film a rating R venduto più velocemente nella storia di Fandango

50 Sfumature di Grigio è il film a rating R venduto più velocemente nella storia di Fandango

Di Marlen Vazzoler

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster USA 02

La campagna di marketing di 50 Sfumature di grigio ha davvero acceso gli animi degli spettatori o meglio delle spettatrici tanto che la pellicola della Universal è diventata il titolo a rating R (VM-17 anni) venduto più velocemente da Fandango, la compagnia di vendita online di biglietti cinematografici, nei suoi quindici anni di storia.

Il film ha superato i risultati dei best-seller del 2010 Sex and the City 2, del 2011 Una notte da leoni 2, del 2013 Una notte da leoni 3 e di questo autunno Gone Girl. Inoltre ha ottenuto il miglior risultato nella prima settimana di vendite per un film che non è un sequel da quando Hunger Games ha debuttato nel 2012. La domanda è così alta che gli esercenti sono stati spinti ad aggiungere nuovi spettacoli. Il Chief Correspondent di Fandango Dave Karger ha dichiarato:

“È stato rilevato come il film a rating R più venduto di sempre nella storia di Fandango. Davvero pochi libri possono vantare lo stato di veri fenomeni nazionali – e 50 Sfumature entra nei ranghi di Twilight, Hunger Games e Gone Girl come romanzi che sono entrati nello spirito del tempo da costa a costa”.

E manca ancora un mese all’uscita del film! Chissà che incasso prevedono gli analisti per il primo fine settimana di programmazione.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonti Variety, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.