L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio è il film a rating R venduto più velocemente nella storia di Fandango

Di Marlen Vazzoler

Cinquanta Sfumature di Grigio Poster USA 02

La campagna di marketing di 50 Sfumature di grigio ha davvero acceso gli animi degli spettatori o meglio delle spettatrici tanto che la pellicola della Universal è diventata il titolo a rating R (VM-17 anni) venduto più velocemente da Fandango, la compagnia di vendita online di biglietti cinematografici, nei suoi quindici anni di storia.

Il film ha superato i risultati dei best-seller del 2010 Sex and the City 2, del 2011 Una notte da leoni 2, del 2013 Una notte da leoni 3 e di questo autunno Gone Girl. Inoltre ha ottenuto il miglior risultato nella prima settimana di vendite per un film che non è un sequel da quando Hunger Games ha debuttato nel 2012. La domanda è così alta che gli esercenti sono stati spinti ad aggiungere nuovi spettacoli. Il Chief Correspondent di Fandango Dave Karger ha dichiarato:

“È stato rilevato come il film a rating R più venduto di sempre nella storia di Fandango. Davvero pochi libri possono vantare lo stato di veri fenomeni nazionali – e 50 Sfumature entra nei ranghi di Twilight, Hunger Games e Gone Girl come romanzi che sono entrati nello spirito del tempo da costa a costa”.

E manca ancora un mese all’uscita del film! Chissà che incasso prevedono gli analisti per il primo fine settimana di programmazione.

Nel cast troviamo Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, e Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey. QUI trovate il nuovo trailer.

L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è stata fissata nelle sale americane il 13 febbraio 2015 e in Italia un giorno prima, il 12 febbraio. QUI trovate la pagina facebook italiana del film. #50Sfumature #NonMordertiIlLabbro

Fonti Variety, Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen dal 13 luglio su Prime Video 23 Giugno 2021 - 16:32

Ecco il trailer italiano di Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen che sarà disponibile dal13 luglio su Prime Video Italia. Il film è uscito in Home Video in Giappone, dove ha venduto 1,310,783 copie fisiche in una settimana

Sky Rojo: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 luglio su Netflix 23 Giugno 2021 - 15:55

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix il prossimo 22 luglio. Ecco il trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)