Molti fan aspettando questo matrimonio con trepidazione, ma Perrie Edwards dice di non avere troppa fretta: lei e Zayn Malik non si sposeranno a breve.
Mentre siamo tutti entusiasti all’idea di vederli percorrere la navata, Zayn Malik e Perrie Edwards hanno detto chiaramente che non hanno nessuna fretta di sposarsi e la cantante è tranquilla e insiste sul fatto che prima o poi lo faranno.
Letteralmente ogni intervista dei One Direction e delle Little Mix comporta almeno una domanda sul matrimonio di Zerrie, loro, però, continuano a dire che vogliono prendersela comoda e fare le cose con calma.
Perrie Edwards ha rilasciato un’intervista durante i Cosmo Ultimate Women Awards durante la quale le hanno chiesto se lei e Zayn hanno già fissato una data per le nozze: “Non ne abbiamo idea ancora”, ha insistito. “Stiamo solo lasciandoci trasportare dalla corrente, siamo solo felici di essere fidanzati ufficialmente e ce la stiamo godendo”.
I due artisti stanno insieme da più di due anni e Zayn Malik le ha fatto la proposta tempo, ma con i ritmi di entrambi ci sembra molto dura fare i preparativi per il matrimonio. I 1D sono stati tutto l’anno in tour e molto presto ripartiranno per mesi in giro per il mondo e le Little Mix, dopo aver aperto in America per Demi Lovato, stanno lavorando duramente al loro nuovo disco.
“Ci arriveremo alla fine, quando non siamo troppo impegnati, così da renderlo perfetto” ha detto alla fine Perrie. Incrociamo le dita che sia molto presto!
Secondo voi Zayn Malik e Perrie Edwards fanno bene ad aspettare a sposarsi?