Zac Efron e Zoey Deutch sono diventati una squadra! I due saranno i protagonisti di una nuova commedia della Lionsgate dal titolo Dirty Grandpa, con loro sul set il mitico Robert De Niro.
La notizia è apparsa sul sito di news di cinema Deadline. Il film in cui vedremo lavorare insieme nella parte dei protagonisti Zac Efron e Zoey Deutch si intitola Dirty Grandpa ( Nonno sporcaccione) e vedrà molto probabilmente il grande Robert De Niro!
Dealine descrivendo il film dice che si tratta di un road trip film che segue da vicino Jason (Zac Efron) mentre si dirige in macchina in Florida per lo spring break prima del suo matrimonio. In viaggio con lui il nonno (Robert De Niro) e un ex generale militare. Zoey Deutch interpreta Shadia, un’attivista ambientalista da cui in personaggio di Efron è molto attratto.
Il film Dirty Grandpa uscirà al cinema negli Stati Uniti il 12 agosto 2016 (wow un sacco di tempo!) Siete curiosi di vedere Zac Efron e Zoey Deutch in questa che si prospetta essere una gran buffa commedia?
[fonte: Deadline]