L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Westworld – Prima immagine per la serie “più sovversiva e ambiziosa di tutti i tempi!”

Di Filippo Magnifico

Westworld

Dopo il video che vi abbiamo mostrato questa mattina, ecco che arriva la prima immagine ufficiale di Westworld, ambiziosa serie tv basata sull’omonimo film di Michael Crichton (noto in Italia come Il mondo dei robot), che farà il suo debutto nel 2015.

Westworld

Westworld sarà ambientato in un parco di divertimenti futuristico dove gli androidi soddisfano i più reconditi desideri dei visitatori umani, ricreando alcuni scenari d’ispirazione storica quali l’antica Roma o la frontiera del West. La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Thandie Newton, Miranda Otto, James Marsden, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer, Rodrigo Santoro e Ed Harris (quest’ultimo nel ruolo che fu di Yul Brinner). Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, e sarà diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), il fratello di Christopher Nolan che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Durante una recente intervista con EW il regista Jonathan Nolan ha parlato del parco di divertimenti all’interno del quale è ambientata la storia:

“È un posto dove ognuno di noi può diventare ciò che desidera, senza conseguenze. Non ci sono regole, non ci sono limitazioni. Quello che succede a Westworld rimane a Westworld. Quello che posso dirvi è che abbiamo intenzione di realizzare la più ambiziosa e sovversiva serie televisiva di tutti i tempi. Le cose che vi tengono svegli la notte, le cose che vi turbano, è proprio di questo che parla lo show!”

Lisa Joy ha poi aggiunto:

“È fantascienza ma mescolata con il western. Guardiamo sia al futuro che al passato.”

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Ed Harris.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Thandie Newton.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Miranda Otto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.