L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Street Fighter V, Naruto, WWE Immortals e…

Videogames News: Street Fighter V, Naruto, WWE Immortals e…

Di Fabrizio Tropeano

street-fighter-v_2014_12-06-14_002_jpg_1400x0_q85

STREET FIGHTER V: PRIMO GAMEPLAY TRAILER
Dopo l’annuncio della scorsa settimana, Street Fighter V torna sotto i riflettori con il primo video di un match fra due icone della serie: Chun Li e Ryu. Se state visualizzando Screenweek con Chrome, potrete vedere il filmato a 60 frames al secondo. Vi ricordiamo che SFV non ha ancora una data di uscita ufficiale mentre è certo il suo arrivo esclusivamente su Playstation 4 e PC. A questo punto non ci rimane che augurarvi buona visione del piacchiaduro di casa Capcom!

NARUTO DEBUTTA SU PLAYSTATION 4 ED XBOX ONE NEL 2015
Dopo tante produzione arrivate su Playstation 3 ed Xbox 360, per Naruto è arrivato il momento di passare alla next generation. Bandai Namco Games ha infatti annunciato ufficialmente Naruto: Ultimate Ninja Storm 4, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2015. Il team di sviluppo del titolo, CyberConnect2, ha già confermato una qualità grafica di nuova generazione oltre alla conferma delle celebri modalità multiplayer uno contro uno sia online che offline oltre al supporto alla Storm League che può vantare tantissimi giocatori in ogni parte del mondo.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4_PS4-4278

 WWE IMMORTALS: NETHEREALM AL LAVORO SU UN TITOLO FREE-TO-PLAY MOBILE
Dopo il grande successo dei prodotti mobile free-to-play di Batman ed Injustice, il team di Netherealm per Warner Bros Interactive Entertainment è al lavoro su WWE Immortals in arrivo nel 2015 su piattaforme iOS e Android. I dettagli in merito sono ancora pochi. Il comunicato stampa parla di “epici combattimenti tra superstar in un mondo WWE completamente re-immaginato.” Visto il successo di Injustice Mobile, è facile ipotizzare che il meccanismo di gioco possa ricalcare lo stesso schema ovviamente con protagonisti le superstar della World Wrestling Entertainment. Vi terremo aggiornati in merito non appena arriveranno nuove info, immagini e video.

wwe_default-634x312

ANCHE BLANKA E CHUN-LI IN MONSTER HUNTER 4
Dopo avervi parlato di Street Fighter 5, torniamo a scrivere sulla mitica serie di piacchiaduro Capcom per annunciare il crossover con un altro brand del publisher nipponico. Blanka e Chun-Li infattti saranno presenti nell’attesissimo Monster Hunter 4 Ultimate, in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS nel corso del 2015. Più esattamente potremo far vestire Palico con i loro costumi provenienti dal secondo capitolo di Street Fighter. Vi lasciamo al video con cui è stato annunciato questo “incrocio”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.