Videogames News: Street Fighter V, Naruto, WWE Immortals e…

Videogames News: Street Fighter V, Naruto, WWE Immortals e…

Di Fabrizio Tropeano

street-fighter-v_2014_12-06-14_002_jpg_1400x0_q85

STREET FIGHTER V: PRIMO GAMEPLAY TRAILER
Dopo l’annuncio della scorsa settimana, Street Fighter V torna sotto i riflettori con il primo video di un match fra due icone della serie: Chun Li e Ryu. Se state visualizzando Screenweek con Chrome, potrete vedere il filmato a 60 frames al secondo. Vi ricordiamo che SFV non ha ancora una data di uscita ufficiale mentre è certo il suo arrivo esclusivamente su Playstation 4 e PC. A questo punto non ci rimane che augurarvi buona visione del piacchiaduro di casa Capcom!

NARUTO DEBUTTA SU PLAYSTATION 4 ED XBOX ONE NEL 2015
Dopo tante produzione arrivate su Playstation 3 ed Xbox 360, per Naruto è arrivato il momento di passare alla next generation. Bandai Namco Games ha infatti annunciato ufficialmente Naruto: Ultimate Ninja Storm 4, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2015. Il team di sviluppo del titolo, CyberConnect2, ha già confermato una qualità grafica di nuova generazione oltre alla conferma delle celebri modalità multiplayer uno contro uno sia online che offline oltre al supporto alla Storm League che può vantare tantissimi giocatori in ogni parte del mondo.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4_PS4-4278

 WWE IMMORTALS: NETHEREALM AL LAVORO SU UN TITOLO FREE-TO-PLAY MOBILE
Dopo il grande successo dei prodotti mobile free-to-play di Batman ed Injustice, il team di Netherealm per Warner Bros Interactive Entertainment è al lavoro su WWE Immortals in arrivo nel 2015 su piattaforme iOS e Android. I dettagli in merito sono ancora pochi. Il comunicato stampa parla di “epici combattimenti tra superstar in un mondo WWE completamente re-immaginato.” Visto il successo di Injustice Mobile, è facile ipotizzare che il meccanismo di gioco possa ricalcare lo stesso schema ovviamente con protagonisti le superstar della World Wrestling Entertainment. Vi terremo aggiornati in merito non appena arriveranno nuove info, immagini e video.

wwe_default-634x312

ANCHE BLANKA E CHUN-LI IN MONSTER HUNTER 4
Dopo avervi parlato di Street Fighter 5, torniamo a scrivere sulla mitica serie di piacchiaduro Capcom per annunciare il crossover con un altro brand del publisher nipponico. Blanka e Chun-Li infattti saranno presenti nell’attesissimo Monster Hunter 4 Ultimate, in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS nel corso del 2015. Più esattamente potremo far vestire Palico con i loro costumi provenienti dal secondo capitolo di Street Fighter. Vi lasciamo al video con cui è stato annunciato questo “incrocio”.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI