L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, Disney Infinity, Resident Evil e…

Di Fabrizio Tropeano

BAK_Final_logo_unstacked2-11

BATMAN ARKHAM KNIGHT: CONTINUA L’INFILTRAZIONE ALLA ACE CHEMICALS
Nuovo video di Batman: Arkham Knight, la seconda parte de Infiltrazione alla ACE Chemicals. Il filmato inedito mostra la Batmobile in modalità battaglia, armata e pronta e pronta ad assistere il Cavaliere Oscuro mentre affronta l’esercito del misterioso Arkham Knight e droni tank pesantemente armati. Potete visionare il filmato qui di seguito mentre la terza ed ultima parte sarà mostrata durante  l’evento Sony PSX che si terrà nel corso del prossimo fine settimana.

RESIDENT EVIL REVELATIONS 2: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVO TRAILER
Capcom ha annunciato ufficialmente che Resident Evil Revelations 2 per Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360, verrà rilasciato digitalmente in episodi su base settimanale al prezzo di €5.99 ciascuno nelle seguenti date:
Episode 1 – 18 Febbraio
Episode 2 – 25 Febbraio
Episode 3 – 4 Marzo
Episode 4 – 11 Marzo

Il 13 marzo il videogame arriverà anche in versione “fisica” per le stesse piattaforme con contenuti aggiuntivi che comunque gli utenti che hanno acquistato gli episodi in digitale potranno prendere sempre in digital delivery. Nell’occasione il publisher ha pure rilasciato un nuovo filmato del videogame che potete vedere qui di seguito.

BAYMAX E HIRO DA BIG HERO 6 A DISNEY INFINITY 2.0
Anche i nuovissimi beniamini Disney Baymax e Hiro da Big Hero 6, sono in arrivo in Disney Infinity 2.0. I due personaggi potranno essere utilizzati nella monumentale scatola giochi del titolo insieme ad un gettone Extra Power “Capsule di Big Hero Six” che permette di creare una nube di ghiaccio che congela i nemici. Nell’occasione Disney Interactive ha rilasciato anche un filmato dedicato proprio ai due nuovi personaggi direttamente all’interno del videogame.

I 10 MIGLIORI VIDEOGAMES DEL 2014 SECONDO IL TIME
Come vuole tradizione, ad inizio dicembre si cominciano a vedere le tradizionali charts annuali. In campo videoludico, ad aprire le danze ci pensa l’autorevole Time Magzine con le dieci migliori produzioni del 2014. Sorprende un pò la prima posizione dello shooter  Velocity 2X, mentre Sunset Overdrive indubbiamente farà felici gli utenti di Xbox One con la sua seconda posizione. Chiude il podio un altro outsider, Shovel Knight.

Vi lasciamo subito alla classifica completa ed aspettiamo i vostri commenti in merito a fine post:
Velocity 2X
Sunset Overdrive
Shovel Knight
Monument Valley
Middle-earth: Shadow of Mordor
Mario Kart 8
Hearthstone
Dark Souls II
Alien: Isolation
80 Days

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.