L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice preda e predatrice nel nuovo trailer della serie TV Eye Candy!

Di

Arriva un secondo teaser trailer per “Eye Candy”, la nuova serie TV di MTV che vede come protagonista l’amata Victoria Justice di “Victorious”. Questa volta Victoria Justice è alle prese con una serie TV noir e con uno psicopatico assassino seriale…

victoria-justice-eye-candyFinita da due anni ormai la serie TV di Nickelodeon che ha segnato il successo di Victoria Justice, è ora per la giovane attrice di mettersi alla prova in un nuovo progetto, e siamo davvero curiosi di vedere i risultati perché questo secondo teaser trailer per la nuova serie TV “Eye Candy”, promette davvero bene. Eccolo qui:

Sinossi:

Questa invece è la sinossi ufficiale di “Eye Candy”:

“Eye Candy” segue una giovane donna di New York, Lindy (Victoria Justice). Un genio del computer la cui vita prende una brutta piega quando si mette sulle tracce del cyber-stalker – un potenziale serial killer – che l’ha adescata on-line dopo essere stata persuasa dalla coinquilina a cercare proprio nella rete un fidanzato. Per riuscire nell’impresa, certamente non facile e altamente rischiosa, Lindy unisce le forze a un gruppo di suoi amici hacker, uno dei quali interpretato dall’ex star di “The Following Nico Tortorella.

La serie inizierà negli Stati Uniti lunedì 12 Gennaio 2015 e nel cast ci saranno anche Harvey GuillenKiersey Clemons e John Garet Stoker. La prima sera sarà composta da 10 episodi.

Cosa ne pensate di Victoria Justice in questa nuova parte?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.