L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vice – Prima clip per l’action fantascientifico con Bruce Willis

Di Filippo Magnifico

Vice

L’uscita americana di Vice, l’action fantascientifico diretto da Brian A Miller, è sempre più vicina. Il film è stato definito come un incrocio tra Il mondo dei Robot e Grand Theft Auto ed è ambientato in un mondo dove tutto è possibile, dove ognuno può soddisfare le sue più recondite fantasie. Qui sotto trovate la prima clip, che mostra il protagonista Bruce Willis:

Il film, prodotto da Emmett/Furla Films (quelli di Lone Survivor), parla di un mondo futuro dove i ricchi possono realizzare le loro fantasie più oscure e brutali grazie all’aiuto di una serie di androidi che, racchiusi in una sorta di resort di lusso, poi vengono resettati ogni notte per cancellare le prove. Peccato che un giorno, a causa di un errore, uno di questi robot si ricorderà degli ordini ricevuti e vorrà vendicarsi sul capo della struttura.

A interpretare il perfido proprietario del resort troviamo Bruce Willis mentre Ambyr Childers sarà il robot ribelle. Nel cast troviamo anche Thomas Jane (The Mist, The Punisher), Bryan Greenberg (Friends with Benefits, Bride Wars), Johnathon Schaech (That Thing You Do!, Quarantine), Tyler J. Olson (Jarhead, The Prince) e Charlotte Kirk (Non-Stop, Tekken: Kazuya’s Revenge). La sceneggiatura è stata scritta da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, già autori dello script di The Prince che vede coinvolto sempre Willis

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.