L’uscita americana di Vice, l’action fantascientifico diretto da Brian A Miller, è sempre più vicina. Il film è stato definito come un incrocio tra Il mondo dei Robot e Grand Theft Auto ed è ambientato in un mondo dove tutto è possibile, dove ognuno può soddisfare le sue più recondite fantasie. Qui sotto trovate la prima clip, che mostra il protagonista Bruce Willis:
Il film, prodotto da Emmett/Furla Films (quelli di Lone Survivor), parla di un mondo futuro dove i ricchi possono realizzare le loro fantasie più oscure e brutali grazie all’aiuto di una serie di androidi che, racchiusi in una sorta di resort di lusso, poi vengono resettati ogni notte per cancellare le prove. Peccato che un giorno, a causa di un errore, uno di questi robot si ricorderà degli ordini ricevuti e vorrà vendicarsi sul capo della struttura.
A interpretare il perfido proprietario del resort troviamo Bruce Willis mentre Ambyr Childers sarà il robot ribelle. Nel cast troviamo anche Thomas Jane (The Mist, The Punisher), Bryan Greenberg (Friends with Benefits, Bride Wars), Johnathon Schaech (That Thing You Do!, Quarantine), Tyler J. Olson (Jarhead, The Prince) e Charlotte Kirk (Non-Stop, Tekken: Kazuya’s Revenge). La sceneggiatura è stata scritta da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, già autori dello script di The Prince che vede coinvolto sempre Willis
Fonte: ComingSoon