L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vice – Ecco il trailer dell’action fantascientifico con Bruce Willis

Di Filippo Magnifico

Vice

Immaginate un mondo dove tutto è possibile, dove ognuno può soddisfare le sue più recondite fantasie. È questo lo scenario di Vice, l’action fantascientifico diretto da Brian A Miller, che si propone come un incrocio tra Il mondo dei Robot e Grand Theft Auto. È stato diffuso nel web il primo trailer di questa pellicola, che mostra i protagonisti Bruce Willis e Ambyr Childers (The Master, Gangster Squad):

Il film, prodotto da Emmett/Furla Films (quelli di Lone Survivor), parla di un mondo futuro dove i ricchi possono realizzare le loro fantasie più oscure e brutali grazie all’aiuto di una serie di androidi che, racchiusi in una sorta di resort di lusso, poi vengono resettati ogni notte per cancellare le prove. Peccato che un giorno, a causa di un errore, uno di questi robot si ricorderà degli ordini ricevuti e vorrà vendicarsi sul capo della struttura.

A interpretare il perfido proprietario del resort troviamo Bruce Willis mentre Ambyr Childers sarà il robot ribelle. Nel cast troviamo anche Thomas Jane (The Mist, The Punisher), Bryan Greenberg (Friends with Benefits, Bride Wars), Johnathon Schaech (That Thing You Do!, Quarantine), Tyler J. Olson (Jarhead, The Prince) e Charlotte Kirk (Non-Stop, Tekken: Kazuya’s Revenge). La sceneggiatura è stata scritta da Andre Fabrizio e Jeremy Passmore, già autori dello script di The Prince che vede coinvolto sempre Willis

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.