L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una visione dal futuro di Game of Thrones: ecco il nuovo teaser per dispositivi mobili

Una visione dal futuro di Game of Thrones: ecco il nuovo teaser per dispositivi mobili

Di Lorenzo Pedrazzi

gameofthrones-raven-copertina

Tre settimane fa, la HBO ha pubblicato il primo teaser trailer della quinta stagione di Game of Thrones, dando avvio alla campagna promozionale che si protrarrà da qui fino al prossimo aprile (o maggio), quando i nuovi episodi debutteranno negli Stati Uniti. Ebbene, ora il sito Three Eyed Raven ci offre una nuova “visione” del futuro: gli utenti possono infatti decidere se ricevere il dono di questa visione su twitter o via sms, accedendo così a un secondo teaser pensato esclusivamente per i dispositivi portatili. Il filmato diventa inaccessibile dopo la prima fruizione, ma qui di seguito potrete vederlo sul player di youtube, grazie a un utente che lo ha “catturato”.

La qualità è bassa, ma dovrebbe essere sufficiente per farvi un’idea. Se il teaser precedente era incentrato su Arya Stark, questo inizia sul primo piano di sua sorella Sansa, e poi mostra anche le fugaci inquadrature di Tyrion e Cersei:

Il consiglio, comunque, è di tenere d’occhio il sito Three Eyed Raven, che potrebbe pubblicare nuovi contenuti senza alcun preavviso.

Se state seguendo Game of Thrones, sapete bene che la quinta stagione rappresenta un punto cruciale nella storia dello show: alcune linee narrative, infatti, sono ormai in pari con la loro controparte letteraria, quindi David Benioff e D.B. Weiss dovranno muoversi in territori inesplorati mentre George R.R. Martin continua la scrittura degli ultimi libri della saga. A tal proposito, vi suggerisco di leggere le dichiarazioni rilasciate da Benioff circa l’assenza di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) nella quinta stagione, poiché sono legate al medesimo argomento.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Game of Thrones sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.