L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una chiamata di emergenza nel primo promo della serie tv Thunderbirds Are Go

Una chiamata di emergenza nel primo promo della serie tv Thunderbirds Are Go

Di Marlen Vazzoler

thunderbirds-are-go

I Thunderbirds stanno per tornare in televisione con un remake della serie originale creata negli anni sessanta da Gerry Anderson per la ITV. Il revival che andrà in onda questa primavera sulle reti britanniche non è stato realizzato con la tecnica della ‘supermarionation‘, ovvero l’uso di marionette e di modelli in scala, ma con un mix di computer grafica e dei set in miniatura live action. Il design della serie e le miniature sono state create dalla Weta.

thunderbirds-are-go-intera

Lo show originale era ambientato nel 2026 e raccontava le avventure di un organizzazione segreta e futuristica chiamata International Rescue (IR), fondata da Jeff Tracy, per dare soccorso a chi si trovava in pericolo. La squadra era formata dai suoi cinque figli di Tracy: Scott, Virgil, Alan, Gordon e John rispettivamente i piloti del Thunderbird 1, Thunderbird 2, Thunderbird 3, Thunderbird 4 Thunderbird 5 (una base spaziale permanente in orbita attorno alla Terra).

In questa nuova versione di Thunderbirds Are Go! torneranno la maggior parte dei personaggi principali della serie: Gordon e John Tracy saranno doppiati da Thomas Brodie-Sangster, Alan e Scott avranno la voce di Rasmus Hardiker, Virgil invece la voce di David Menkin. Troveremo inoltre il cervellotico Brains (Kayvan Novak), Lady Penelope (Rosamund Pike), il suo autista e agente dell’IR Aloysius Parker (David Graham), Nonna Tracy (Sandra Dickinson) e il villain The Hood (Andres Williams).
Verranno introdotti anche dei nuovi personaggi: Kayo (Angel Coulby), amico dei fratelli Tracy e residente nell’isola e il colonnello Casey (Adjoa Andoh).

Di seguito potete vedere la sigla della serie originale:

Fonte itv


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]