L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una chiamata di emergenza nel primo promo della serie tv Thunderbirds Are Go

Di Marlen Vazzoler

thunderbirds-are-go

I Thunderbirds stanno per tornare in televisione con un remake della serie originale creata negli anni sessanta da Gerry Anderson per la ITV. Il revival che andrà in onda questa primavera sulle reti britanniche non è stato realizzato con la tecnica della ‘supermarionation‘, ovvero l’uso di marionette e di modelli in scala, ma con un mix di computer grafica e dei set in miniatura live action. Il design della serie e le miniature sono state create dalla Weta.

thunderbirds-are-go-intera

Lo show originale era ambientato nel 2026 e raccontava le avventure di un organizzazione segreta e futuristica chiamata International Rescue (IR), fondata da Jeff Tracy, per dare soccorso a chi si trovava in pericolo. La squadra era formata dai suoi cinque figli di Tracy: Scott, Virgil, Alan, Gordon e John rispettivamente i piloti del Thunderbird 1, Thunderbird 2, Thunderbird 3, Thunderbird 4 Thunderbird 5 (una base spaziale permanente in orbita attorno alla Terra).

In questa nuova versione di Thunderbirds Are Go! torneranno la maggior parte dei personaggi principali della serie: Gordon e John Tracy saranno doppiati da Thomas Brodie-Sangster, Alan e Scott avranno la voce di Rasmus Hardiker, Virgil invece la voce di David Menkin. Troveremo inoltre il cervellotico Brains (Kayvan Novak), Lady Penelope (Rosamund Pike), il suo autista e agente dell’IR Aloysius Parker (David Graham), Nonna Tracy (Sandra Dickinson) e il villain The Hood (Andres Williams).
Verranno introdotti anche dei nuovi personaggi: Kayo (Angel Coulby), amico dei fratelli Tracy e residente nell’isola e il colonnello Casey (Adjoa Andoh).

Di seguito potete vedere la sigla della serie originale:

Fonte itv


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)