L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un film su Whitney Houston dove la cantante sembra più vera che mai. Ecco il trailer

Un film su Whitney Houston dove la cantante sembra più vera che mai. Ecco il trailer

Di Valentina Torlaschi

Whitney Houston film

Scomparsa tragicamente nel 2002 a soli 48 anni, Whitney Houston tornerà a vivere almeno nelle immagini di un film. Intitolato Whitney, questo biopic sarà trasmesso in USA sui piccoli schermi della Lifetime il prossimo 17 gennaio e vedrà negli iconici panni della cantante Yaya DaCosta: come potete vedere dal trailer sotto, l’attrice (che abbiamo già visto in The Butler) ha qui svolto uno straordinario lavoro nel calarsi in maniera totalmente mimetica nei panni della regina del pop.

Il film è diretto da Angela Bassett e seguirà l’intensa e tormentata vita di Whitney dalla passione per il canto coltivata nel coro di Newark, in New Jersey, fino al planetario successo che finì però per travolgerla fino alla morte; verrà inoltre esplorata la relazione con Bobby Brown (interpretato dall’Arlen Escarpeta di Into the Storm), la sua letale dipendenza dalle droghe, la sua fragilità emotiva.

La sceneggiatura è stata scritta da Shem Bitterman mentre Larry Sanitsky sarà uno dei produttori esecutivi. Questo è il secondo progetto della Lifetime dedicato alla Houston. Poco dopo la sua morte andò in onda una docuserie di 14 episodi The Houstons: On Our Own che raccontava le vite dei membri della sua famiglia, tra cui la figlia Bobbi Kristina, mentre cercavano di superare la sua dipartita.

Fonte: BF


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]