Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Schermata-2015-12-29-alle-10.38.07-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tutti i 113 errori di Guardiani della Galassia in un unico video

Tutti i 113 errori di Guardiani della Galassia in un unico video

Di Valentina Torlaschi

Schermata 2015-12-29 alle 10.38.07

Ecco un nuovo video della divertente serie “Everything Wrong With…” che si diverte a mettere in luce le incongruenze e gli errori dei più grandi successi cinematografici dell’ultima stagione. A finire sotto torchio è oggi è Guardiani della Galassia. Questo cinecomic ha conquistato pubblico e critica grazie a bel mix di ironia, azione, belle musiche, un gusto un po’ vintage. Eppure, la pellicola è tutt’altro che perfetta. Anzi, sono molti gli errori, o meglio i peccati, che gli si possono attribuire: 113 per l’esattezza! Guardare il video per crederci:

Distribuito nei cinema americani il 1° agosto e nelle settimane-mesi successivi in moltissimi altri paesi del mondo (da noi in Italia è arrivato il 22 ottobre), Guardiani della Galassia è stato uno dei grandi successi di pubblico e critica del 2014 e ha raggiunto traguardi sorprendenti al boxoffice: ad oggi siamo a oltre 765 milioni di dollari incassati su scala mondiale, un risultato che lo porta a superare il Maleficent con Angelina Jolie e a conquistare il secondo gradino dei titoli di maggiore incasso worldwide. Per il 2014, inoltre, è il cinecomic di maggior successo, meglio di X-Men: Giorni di un futuro passato, di Captain America: The Winter Soldier, di The Amazing Spider-Man 2. Al primo posto del boxoffice mondiale del 2014 resiste Transformers: Age of Extinction, unico titolo ad oggi ad aver abbattuto il muro del miliardo.

Quella di Guardiani della Galassia è stata una sfida stravinta: il cinecomic Marvel con protagonisti questo gruppo di super-eroi un po’ strampalati e certo non conosciutissimi dal grande pubblico è riuscito a conquistare ottimi incassi, oltre a ottime recensioni. Un successo che alimenta l’attesa per il sequel la cui uscita è fissata per il 5 maggio 2017, con due mesi in anticipo rispetto al previsto. In Italia, Guardiani della Galassia è arrivato a quota 4,4 milioni di euro mentre negli Stati Uniti a 329 milioni di dollari, ossia il miglior risultato del 2014.

In attesa di questo numero 2, Guardiani della Galassia è ancora nei nostri cinema: qui la programmazione. Il film segue le avventure del ladruncolo Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero-uomo Groot (Vin Diesel). Dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan (che è potente villain con ambizioni che minacciano l’universo), Peter Quill si ritrova al centro di un’inesorabile caccia all’uomo. Per riuscire a sfuggire ai cacciatori di taglie, Quill decide dunque di allearsi con un gruppo di improbabili eroi, ossia i già citati Rocket, un procione pistolero, Groot un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Insieme diventano i Guardiani della Galassia anche perché quando Peter scopre la vera potenza insita nella sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per portare a termine un’ultima disperata missione per salvare il destino del mondo. Per tutte le curiosità del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina Facebook italiana del film.

QUI il link per pre-ordinare il film su iTunes

Sotto la lista dei video sotto che annovera le altre pellicole che hanno dovuto subire la spietata analisi di Screen Junkies:

• Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: 73 errori (qui lo potete rivedere)
• The Amazing Spider-Man: 53 errori (qui lo potete rivedere)
• The Avengers: 64 errori (qui lo potete rivedere)
• Prometheus: finora il più massacrato con ben 82 errori (qui lo potete rivedere)
• Looper43 errori (qui lo potete rivedere)
• Hunger Games: 53 errori (qui lo potete rivedere)
• World War Z: 40 errori (qui lo potete rivedere)
• Il Grande e Potente Oz: 50 errori (qui lo potete rivedere)
L’Uomo d’Acciaio: 71 errori (qui lo potete rivedere)
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro: 157 errori (qui lo potete rivedere)
Captain America: The Winter Soldier: 176 errori (qui lo potete rivedere)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.