L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TOP10 – Le più importanti news di gossip del 2014 secondo ScreenWEEK #SWTop10

Di Valentina Torlaschi

gossip 2014

Proseguiamo il countdown che ci accompagnerà alla fine di questo 2014 cinematografico. Dopo i MIGLIORI TRAILER, i MIGLIORI POSTER, i MOMENTI WTF, i FILM PIU’ SENSUALI, le NEWS d’ATTUALITA’, in questo viaggio a ritroso nell’anno che sta per concludersi non poteva mancare la nostra top list delle news di gossip. Perché il cinema, si sa, è fatto da grandi film ma anche da grandi star. Che regalano (più o meno involontariamente) episodi della loro privata in pasto ai giornali e alla curiosità dei fan. Tra divorzi, matrimoni, maternità a sorpresa e rivelazioni sorprendenti, ecco la nostra classifica delle notizie di gossip che più hanno attirato l’attenzione del pubblico:

10 – Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del mondo

Classe 1983, l’australiano Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del mondo. La decisone inequivocabile è stata presa dal magazine People che ha incoronato l’attore noto al grande pubblico per il ruolo di Thor, il re del Tuono dei cinecomic Marvel, come l’essere vivente di sesso maschile più sensuale della Terra. QUI maggiori dettagli.

Chris-Hemsworth sexy

 

9 – Emma Watson si è laureata

Tra un film e l’altro, tra un tour promozionale e un provino, la determinata e instancabile Emma Watson è riuscita pure a portare a termine i propri studi universitari e a laurearsi in Letteratura inglese presso la Brown University del Rhode Island. Be’, che dire, complimenti Hermione! QUI maggiori dettagli.

emma-watson-laureata

8 – È stata rubata ad Amsterdam la panchina di Colpa Delle Stelle!

Il film che racconta dell’amore sofferto e bellissimo tra due ragazzi malati interpretati da Shaileene Woodley ed Ansel Elgort è diventato un vero cult. La prova? Be’ ad Amsterdam qualcuno ha addirittura rubato la panchina dove i due protagonisti si baciavano… QUI i dettagli.

colpa-delle-stelle-panchina-rubata-amsterda

 

7 – Finita la love story tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin. E lui flirta con Jennifer Lawrence

Dopo ben 10 anni di matrimonio, Gwyneth Paltrow e il leader dei Coldplay Chris Martin hanno deciso di separarsi. A dare l’annuncio la stessa Paltrow, con un comunicato dal titolo “Scoppiamento Consapevole”… Non molto tempo dopo, lui si sarebbe consolato con la compagnia di Jennifer Lawrence. QUI e QUI maggiori dettagli.

gwyneth-paltrow-chris-martin

 

6 – Quentin Tarantino e Uma Thurman: è davvero amore?

A maggio si sono presentati sul tappeto rosso del Festival di Cannes, affiatati e in gran sintonia come sempre, per celebrare i 20 anni di Pulp Fiction. Quella tra il regista Quentin Tarantino e la star Uma Thurman è una relazione artistica unica che negli anni ha regalato film leggendari ma proprio a ridosso della manifestazione francese si è parlato di vero amore tra i due… QUI i dettagli.

quentin-tarantino-uma-thurman amore

5 – Ellen Page fa coming out: Ellen Page: «Sono lesbica e sono stanca di nascondermi»

La giovane attrice lanciata da Juno ha fatto coming out. Lo scorso febbraio, durante una conferenza per i diritti degli omosessuali a Las Vegas, ha confessato di amare altre donne nella speranza che questa sua dichiarazione possa aiutare altre persone a vivere una vita più facile. QUI il suo emozionante discorso.

ellen-page lesbica

4 – Un’irriconoscibile Renée Zellweger riappare in quel di Hollywood

Il volto della simpatica e pasticciona Bridget Jones è molto cambiato. L’attrice che per due film ha prestato la sua faccia all’eroina femminile creata dalla penna di Helen Fielding è apparsa lo scorso ottobre in una serata di gala a Hollywood, ma in molti hanno faticato a riconoscerla. QUI maggiori dettagli.

Renee Zellweger

3 – Scarlett Johansson è diventata mamma

Fiocco rosa per Vedova Nera! A inizio settembre è arrivata la notizia che l’attrice americana Scarlett Johansson aveva dato alla luce una bambina: Rose. È il primo figlio della star: il padre è l’ex giornalista francese Johansson Dauriac con cui Scarlett è fidanzata dal 2013. QUI maggiori dettagli.

scarlett-johansson-mamma

2 – Fiori d’arancio per i Brangelina. La Joli con il vestito da sposa disegnato dai 6 figli

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati a fine agosto in Francia, in Provenza. Sul vestito da sposa dell’attrice sono stati cuciti da un’importante stilista i migliori disegni dei suoi sei figli. QUI i dettagli e le foto.

brangelina

1 – George Clooney e Amal sposi a Venezia

L’attore americano e l’avvocatessa libanese hanno detto sì. La cornice è stata quella della laguna veneziana dove, a Palazzo Papadopoli affacciati sul Canal Grande, George Clooney e Amal Alamuddin si sono scambiati gli anelli. QUI i dettagli.

george-clooney_625x300_61412140779

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.