L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Woman In Gold: Helen Mirren e Ryan Reynolds tra opere d’arte e nazismo nel primo trailer

Di Filippo Magnifico

woman in gold poster.jpg  640×949

Dopo The Monuments Men di George Clooney ecco che arriva un’altra pellicola che parla di opere d’arte rubate durante il nazismo. Si tratta di The Woman In Gold, diretta da Simon Curtis (My Week With Marilyn) e incentrata sulla vera storia di Maria Altmann: un’ereditiera austriaca che combatté una lunga battaglia legare per tornare in possesso di 5 opere di Gustav Klimt, che erano state trafugate alla sua famiglia durante la II guerra mondiale ed erano successivamente finite al Museo Belvedere di Vienna. La sua battaglia si concluse, con successo, solo nel 2006.

Helen Mirren veste i panni della protagonista Maria Altmann. Al suo fianco Ryan Reynolds nei panni dell’avvocato che prese le parti della donna e poi Daniel Bruhl in quelli le legale avversario nella Corte. L’uscita americana del film è prevista per il 3 aprile 2015. Al momento non esiste ancora una data di uscita italiana.

The Woman in Gold Poster USA 01

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)