L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Missing è stata rinnovata per la seconda stagione

The Missing è stata rinnovata per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

themissing-copertina

Tra le nuove serie di questo autunno, una delle più apprezzate è stata certamente The Missing, show britannico trasmesso nel Regno Unito da BBC One e in America da Starz, incentrato sulla scomparsa del piccolo Oliver Hughes, avvenuta in Francia, e sulla caccia all’uomo che ne consegue; è stata recentemente nominata ai Golden Globe come Miglior Miniserie o Film Televisivo, mentre Frances O’Connor – che interpreta Emily Hughes, madre del bambino – concorrerà come Migliore Attrice in una Miniserie o Film Televisivo. James Nesbit presta invece il volto al padre, Tony Hughes, mentre Tchéky Karyo interpreta Julien Baptiste, il detective incaricato di guidare le indagini.

Ebbene, ComingSoon.net riporta che The Missing è stata rinnovata per una seconda stagione da otto episodi, focalizzata però su un nuovo caso, con nuovi personaggi e una nuova ambientazione. La sceneggiatura sarà scritta ancora dai fratelli Harry e Jack Williams.

Carmi Zlotnik, Managing Director presso Starz, ha dichiarato quanto segue:

Il grande talento dei fratelli Williams ha forgiato, con The Missing, una storia straziante e splendidamente complessa. Anche se la trama, i personaggi e l’ambientazione saranno diverse, vi garantiamo che ritroverete la stessa narrazione coinvolgente e lo stesso sviluppo caratteriale che i critici e gli spettatori hanno apprezzato così tanto. Siamo entusiasti dell’accoglienza critica dello show, e non vediamo l’ora di continuare la nostra fantastica collaborazione con BBC, New Pictures e Playground Entertainment.

Willow Grylls, Charlie Pattinson ed Elaine Pyke hanno svolto il ruolo di produttori esecutivi per New Pictures; Harry e Jack Williams per Two Brothers Pictures; Polly Hill per la BBC e Colin Callender per Playground Entertainment.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.