L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Missing è stata rinnovata per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

themissing-copertina

Tra le nuove serie di questo autunno, una delle più apprezzate è stata certamente The Missing, show britannico trasmesso nel Regno Unito da BBC One e in America da Starz, incentrato sulla scomparsa del piccolo Oliver Hughes, avvenuta in Francia, e sulla caccia all’uomo che ne consegue; è stata recentemente nominata ai Golden Globe come Miglior Miniserie o Film Televisivo, mentre Frances O’Connor – che interpreta Emily Hughes, madre del bambino – concorrerà come Migliore Attrice in una Miniserie o Film Televisivo. James Nesbit presta invece il volto al padre, Tony Hughes, mentre Tchéky Karyo interpreta Julien Baptiste, il detective incaricato di guidare le indagini.

Ebbene, ComingSoon.net riporta che The Missing è stata rinnovata per una seconda stagione da otto episodi, focalizzata però su un nuovo caso, con nuovi personaggi e una nuova ambientazione. La sceneggiatura sarà scritta ancora dai fratelli Harry e Jack Williams.

Carmi Zlotnik, Managing Director presso Starz, ha dichiarato quanto segue:

Il grande talento dei fratelli Williams ha forgiato, con The Missing, una storia straziante e splendidamente complessa. Anche se la trama, i personaggi e l’ambientazione saranno diverse, vi garantiamo che ritroverete la stessa narrazione coinvolgente e lo stesso sviluppo caratteriale che i critici e gli spettatori hanno apprezzato così tanto. Siamo entusiasti dell’accoglienza critica dello show, e non vediamo l’ora di continuare la nostra fantastica collaborazione con BBC, New Pictures e Playground Entertainment.

Willow Grylls, Charlie Pattinson ed Elaine Pyke hanno svolto il ruolo di produttori esecutivi per New Pictures; Harry e Jack Williams per Two Brothers Pictures; Polly Hill per la BBC e Colin Callender per Playground Entertainment.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.