In attesa di vederlo nei cinema la prossima estate e in attesa di vedere il trailer che pare sia imminente, ecco la prima immagine ufficiale (sopra) di The Man From U.N.C.L.E., ossia l’adattamento per il cinema della serie TV degli anni ’60 Organizzazione U.N.C.L.E diretto da Guy Ritchie. Un film su cui la Warner sta puntando molto con l’idea e la speranza di lanciare un vero e proprio franchise cinematografico.
Come protagonista troviamo Henry Cavill, conosciuto in tutto il mondo grazie al suo ruolo di Superman ne L’Uomo d’Acciaio e, prossimamente, in Batman v Superman. Eccolo nell’immagine insieme a Armie Hammer:
Cavill interpreta Napoleon Solo, un agente segreto che collabora con l’operativo del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) in una missione contro una misteriosa organizzazione criminale che sta commerciando armi nucleari. Il nostro Luca Calvani è stato invece scelto come villain del film. Nel cast anche Joel Edgerton, Alicia Vikander, Elizabeth Delbicki, Jared Harris e Hugh Grant. L’uscita nei cinema è fissata per il 14 agosto 2015.
La serie originale (andata in onda sulla NBC dal 64 al 68) vedeva come interpreti principali Robert Vaughan e David McCallum rispettivamente nei panni di Napoleon Solo e Illya Kuryakin: due agenti, uno americano e l’altro russo, della United Network Command for Law Enforcement che usavano i loro pazzeschi gadget e la loro genialità per combattere contro la terribile organizzazione nota come T.H.R.U.S.H.
Fonte: Collider