L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Man from U.N.C.L.E. – Prima foto ufficiale con Henry Cavill e Armie Hammer

Di Valentina Torlaschi

the-man-from-u-n-c-l-e-armie-hammer-henry-cavill-600x399

In attesa di vederlo nei cinema la prossima estate e in attesa di vedere il trailer che pare sia imminente, ecco la prima immagine ufficiale (sopra) di The Man From U.N.C.L.E., ossia l’adattamento per il cinema della serie TV degli anni ’60 Organizzazione U.N.C.L.E diretto da Guy Ritchie. Un film su cui la Warner sta puntando molto con l’idea e la speranza di lanciare un vero e proprio franchise cinematografico.

Come protagonista troviamo Henry Cavill, conosciuto in tutto il mondo grazie al suo ruolo di Superman ne L’Uomo d’Acciaio e, prossimamente, in Batman v Superman. Eccolo nell’immagine insieme a Armie Hammer:

Cavill interpreta Napoleon Solo, un agente segreto che collabora con l’operativo del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) in una missione contro una misteriosa organizzazione criminale che sta commerciando armi nucleari. Il nostro Luca Calvani è stato invece scelto come villain del film. Nel cast anche Joel Edgerton, Alicia Vikander, Elizabeth Delbicki, Jared Harris e Hugh Grant. L’uscita nei cinema è fissata per il 14 agosto 2015.

La serie originale (andata in onda sulla NBC dal 64 al 68) vedeva come interpreti principali Robert Vaughan e David McCallum rispettivamente nei panni di Napoleon Solo e Illya Kuryakin: due agenti, uno americano e l’altro russo, della United Network Command for Law Enforcement che usavano i loro pazzeschi gadget e la loro genialità per combattere contro la terribile organizzazione nota come  T.H.R.U.S.H.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Star Wars: Visions verrà presentato all’Anime Expo Lite 16 Giugno 2021 - 18:00

Il primo sneak peak della serie animata giapponese Star Wars: Visions si terrà all'Anime Expo Lite

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.