L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“The Last: Naruto the Movie” esce oggi in Giappone

“The Last: Naruto the Movie” esce oggi in Giappone

Di Redazione SW

naruto_the_last_movie_opt

Screenweek dal Giappone

Nello stesso giorno, oggi, in cui in Italia viene proiettato nelle sale Naruto – La via dei ninja, il nono lungometraggio delle avventure del noto personaggio creato dal manga-ka Kishimoto Masashi, in Giappone esce il film numero 10, The Last: Naruto the Movie. È un momento particolare per la saga che Kishimoto iniziò a pubblicare nel 1999, il manga si è infatti concluso nel numero dello scorso novembre della rivista specializzata Shonen Jump e quindi l’uscita del lungometraggio è anche un modo per celebrare i 15 anni del successo planetario di Naruto. Ma The Last: Naruto the Movie funziona anche come raccordo con quella che dovrebbe essere un nuovo inizio per le avventure del ninja e dei suoi compagni, “Naruto Shin Jidai Kaimaku Project” (Progetto di apertura della nuova era di Naruto) che includerà, a quanto è dato sapere, una miniserie che verrà pubblicata nell’arcipelago giapponese la prossima primavera.
Qui potete vedere il trailer del nuovo film sottotitolato in inglese:

Il film, che si avvale del character design e della storia di Kishimoto stesso, inizia quando la luna comincia ad avvicinarsi sempre di più alla terra creando quindi un immenso pericolo che alla lunga potrebbe portare alla fine dell’umanità. Allo stesso tempo la giovane Hanabi Hyūga è rapita da un misterioso personaggio e Naruto ed i suoi compagni cercheranno di ritrovarla e salvarla.
Curiosità: il primo milione e mezzo di spettatori che affolleranno i teatri nipponici riceveranno in omaggio uno speciale libretto con disegni originali di Kishimoto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.