L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Good Dinosaur, ecco il logo e un nuovo concept art del film Pixar

Di Valentina Torlaschi

THE GOOD DINOSAUR

Cosa sarebbe successo se i dinosauri non si fossero mai estinti? Come sarebbe il mondo se l’asteroide che ha causato la loro scomparsa sulla Terra non non avesse mai centrato il suo bersaglio? La risposta a queste domande la troveremo in The Good Dinosaur, pellicola d’animazione targata Disney-Pixar che uscirà nei cinema l’anno prossimo e di cui vi proponiamo sotto il logo ufficiale e un nuovo concept art:

the-good-dinosaur-logo-600x386

The Good Dinosaur - Concept Art

The Good Dinosaur era il titolo di punta del listino Pixar 2014, ma verso la fine dell’estate 2013 il regista Bob Peterson aveva deciso di lasciare la produzione (qui trovate maggiori informazioni); come conseguenza l’uscita del film è slittata a novembre 2015, lasciando il 2014 a corto di titoli targati Pixar. In compenso il suo collega Pete Sohn è rimasto a bordo.

Il film d’animazione ci immergerà in un mondo popolato sia da umani che da dinosauri soffermandosi sul rapporto tra un piccolo bambino, Spot, e un apatosauro chiamato Arlo. Cosa sarebbe successo se l’asteroide che in passato colpì la terra non fosse mai arrivato cambiando la vita del nostro pianeta e lasciando in vita gli enormi dinosauri? Questo è lo spunto della trama di The Good Dinosaur la cui uscita è fissata per il 25 novembre 2015. Nel cast vocale troveremo Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Neil Patrick Harris.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.