Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/the-good-dinosaur-concept-art.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Dinosaur, ecco il logo e un nuovo concept art del film Pixar

The Good Dinosaur, ecco il logo e un nuovo concept art del film Pixar

Di Valentina Torlaschi

THE GOOD DINOSAUR

Cosa sarebbe successo se i dinosauri non si fossero mai estinti? Come sarebbe il mondo se l’asteroide che ha causato la loro scomparsa sulla Terra non non avesse mai centrato il suo bersaglio? La risposta a queste domande la troveremo in The Good Dinosaur, pellicola d’animazione targata Disney-Pixar che uscirà nei cinema l’anno prossimo e di cui vi proponiamo sotto il logo ufficiale e un nuovo concept art:

the-good-dinosaur-logo-600x386

The Good Dinosaur - Concept Art

The Good Dinosaur era il titolo di punta del listino Pixar 2014, ma verso la fine dell’estate 2013 il regista Bob Peterson aveva deciso di lasciare la produzione (qui trovate maggiori informazioni); come conseguenza l’uscita del film è slittata a novembre 2015, lasciando il 2014 a corto di titoli targati Pixar. In compenso il suo collega Pete Sohn è rimasto a bordo.

Il film d’animazione ci immergerà in un mondo popolato sia da umani che da dinosauri soffermandosi sul rapporto tra un piccolo bambino, Spot, e un apatosauro chiamato Arlo. Cosa sarebbe successo se l’asteroide che in passato colpì la terra non fosse mai arrivato cambiando la vita del nostro pianeta e lasciando in vita gli enormi dinosauri? Questo è lo spunto della trama di The Good Dinosaur la cui uscita è fissata per il 25 novembre 2015. Nel cast vocale troveremo Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Neil Patrick Harris.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.