L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Nicholas Gonzalez sarà il fratello di Cisco

The Flash – Nicholas Gonzalez sarà il fratello di Cisco

Di Lorenzo Pedrazzi

nicholasgonzalez-copertina

Giusto ieri vi abbiamo riportato che il sedicesimo episodio di The Flash ospiterà Peyton List nel ruolo di Lisa Snart, sorella di Captain Cold (Wentworth Miller), mentre oggi vi segnaliamo che la stessa puntata mostrerà il debutto anche di un altro “familiare”: si tratta di Dante Ramon, fratello di Cisco, che sarà interpretato da Nicholas Gonzalez. L’attore texano è noto soprattutto per Melrose Place e Sleepy Hollow, ma ha lavorato anche in Jane the Virgin, altra serie targata The CW.

Dante viene descritto come un fascinoso e aitante fratello maggiore, che un tempo era il preferito della famiglia. Il suo personaggio è presente anche nei fumetti (immagine sotto), ma è molto recente: la sua prima apparizione risale a Justice League of America’s Vibe #1. Per chi non lo sapesse, Vibe è l’alter ego supereroistico di Cisco, che nei fumetti acquisisce il potere di emettere potenti vibrazioni e scosse sismiche. Scommettiamo che prima o poi riceverà questo potere anche nello show?

Dante_Ramon_01

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash (che ha ricevuto l’ordine per un’intera stagione da 22 espisodi):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per leggere la recensione del mid season finale.

CLICCA QUI per leggere la notizia sul ritorno di Mark Hamill nel ruolo di James Jesse alias Trickster.

CLICCA QUI per vedere il poster ricco di easter egg.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: TV Line (via ComingSoon.net)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]