L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Teenager inglese rivela: “Sono io il sole dei Teletubbies”

Di

Ricordate i teletubbies che hanno allietato la vostra infanzia? Nel loro mondo c’era un bellissimo sole che splendeva sorridente in cielo… di chi era quel sorriso? Lo svela oggi Jessica Smith, teenager inglese che dichiara di essere lei la dea dei Teletubbies.

the_teletubbies_sun_baby_then_and_now_640_01Ebbene sì, il sole infante dei Teletubbies a quanto pare prendeva il suo sorriso in prestito da una piccola Jessica la cui famiglia guadagnava da questo piccolo lavoro della loro bebè solo 250 sterline e una bella scatola di giocattoli da portarsi a casa.

Jessica Smith ha scritto sulla sua pagina facebook: “Ho da poco compiuto 19 anni e dopo averci riflettuto a lungo ho deciso che è ora di dirlo a tutti. Di solito lo nascondevo ma dopo aver ricevuto molto incoraggiamento dai miei amici all’università ho acquisito la sicurezza necessaria per dirlo a tutti.”

jessica-smith-teletubbies-sole-sorriso

Jessica racconta che da bambina guardava i Teletubbies e rideva senza sapere di essere lei quel sole e che solo crescendo è venuta a conoscenza del suo “lavoro”. In realtà è stato tutto molto breve, ha solo riso una volta di fronte ad una telecamera durante il casting. In quell’occasione sono state date ai suoi genitori le 250 sterline.
Nessuno a quel tempo poteva prevedere il successo della trasmissione! I genitori di Jessica non avrebbero mai immaginato che quel sorriso sarrbe diventato così famoso… ed oggi Jessica ha lo stesso sorriso di allora! Chissà che ora non le si apra di fronte una carriera nel cinema?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.