L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ted 2 – Mark Wahlberg e l’amico Ted fanno immersioni sub nella prima foto

Ted 2 – Mark Wahlberg e l’amico Ted fanno immersioni sub nella prima foto

Di Valentina Torlaschi

ted-2-mark-wahlberg1-600x372 copia

L’orsetto più sporcaccione, sboccato e ubriacone della storia del cinema e della storia dei peluche (se mai ne è esistita una) è pronto a tornare sul grande schermo. A giugno dell’anno prossimo, infatti, Ted sarà ancora protagonista di una nuova avventura su grande schermo in cui non mancherà ironia scorretta, fiumi di alcol e belle ragazze. Eccolo allora in questa foto (qui sopra) insieme a Mark Wahlberg ovvero John, il padrone-amico inseparabile di Ted, entrambi alla prese con un’immersione sub. E non osiamo immaginare cosa potranno combinare.

Ted, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, era uscito nel 2012 incassando oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (11 milioni di euro in Italia). Un grande successo che ha spinto subito alla progettazione di un sequel. Così, conclusa la commedia-western Un Milione di Modi per Morire nel West – uscita in Italia a metà ottobre – il regista è ora pronto a dedicarsi al pestifero e adorabile orsetto.

Nel cast di Ted 2  ritroveremo dunque Mark Wahlberg e lo stesso MacFarlane che in motion capture darà vita al personaggio di Ted. Nei panni della protagonista femminile ci sarà Amanda Seyfried mentre Mila Kunis, che nel primo capitolo vestiva i panni di Lori, ovvero la ragazza di Wahlberg, farà solo una comparsa. Giusto pochi giorni fa, inoltre, è stato confermato anche Morgan Freeman che interpreterà un avvocato civile che dovrà aiutare il molesto orsetto ad uscire da uno dei suoi infiniti guai.

Ted 2  è scritto da Alec Sulkin & Wellesley Wild e sarà sempre diretto da Seth MacFarlane, L’uscita è fissata per il 26 giugno 2015.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.