L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift esce con Matt Healy della band The 1975?!

Di

C’è un nuovo amore nella vita di Taylor Swift? Il gossip dice il nuovo ragazzo che potrebbe ispirare la sua musica è il rocker Matt Healy dei The 1975.

Taylor Swift Matt

Taylor Swift ha finalmente un nuovo amore nella sua vita? in questi giorni ci sono moltissimi rumors riguardo una possibile nuova storia tra la cantante e il leader di The 1975, Matt Healy.

Il gossip è iniziato dopo che Taylor, accompagnata da Selena Gomez e Ellie Goulding, è andata a vedere al Los Angeles il concerto di una delle sue band preferite, i The 1975, appunto. A quanto apre i due si sono conosciti nel backstage e si potrebbe ben sperare.

Yeah you wanna find love, Then you know where the city is. @selenagomez #the1975

A video posted by Taylor Swift (@taylorswift) on Nov 11, 2014 at 12:52am PST

 

In una recente intervista Matt Healy ha parlato proprio di questo incontro: “Ho incontrato Taylor Swift, è stato molto carino” ha detto, “Ci siamo scambiati i numeri. Vediamo cosa succederà. Intendo, cavolo, cosa dovrei fare? Uscire con Taylor Swift? Lei è sensazionale, non potrei dire di no”.

Taylor, però, ha detto più volte che ora vuole concentrarsi solo sul lavoro e sulle sue amiche, ma chi lo sa che l’amore non venga a bussare alla sua porta; in ogni caso potrebbero collaborare insieme!

Matt Healy the 1975

 

Come vi sembrano come coppia Taylor Swift e Matt Healy?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.