L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift è la donna dell’anno per Billboard! Ecco i suoi segreti

Di

Taylor Swift, donna dell’anno per la seconda volta consecutiva per il magazine Billboard, racconta quali sono i suoi segreti per non scendere mai a compromessi e continuare a vendere così tanto.

bil1Taylor Swift è donna dell’anno per la seconda volta consecutiva secondo la rivista musicale americana Billboard. Non c’è da stupirsi se consideriamo che con il suo album “1898” Taylor Swift ha superato il record per album più venduto nella prima settimana, fermo dal 2002.bill5

bill4

Nell’intervista alla riviista Taylor racconta di come non sia scesa a compromessi, ad esempio quando il direttore della sua etichetta le ha chiesto di rendere “1989” un album country. “Assolutamente no”, è stata la risposta di Taylor che non voleva usare il genere country solo per vendere più copie quando l’album era tutto chiaramente pop.bill3

bill2Poi confessa che non canterebbe mai i testi di qualcun’altro: “Non sarei una cantante se non fossi una cantautrice. Non potrei mai cantare testi scritti da altri.”

bil2Secondo la sua amica Lorde, Taylor Swift è così brava a rapportarsi con l’industria della musica che dovrebbe tenere dei seminari! Qualcosa come “Taylor Swift in 12 passi”!

taylor-swift-billboard-woman-of-the-year-1Cosa pensate di questa onorificenza data a Taylor Swift anche quest’anno? La merita secondo voi?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.