Taylor Swift, donna dell’anno per la seconda volta consecutiva per il magazine Billboard, racconta quali sono i suoi segreti per non scendere mai a compromessi e continuare a vendere così tanto.
Taylor Swift è donna dell’anno per la seconda volta consecutiva secondo la rivista musicale americana Billboard. Non c’è da stupirsi se consideriamo che con il suo album “1898” Taylor Swift ha superato il record per album più venduto nella prima settimana, fermo dal 2002.
Nell’intervista alla riviista Taylor racconta di come non sia scesa a compromessi, ad esempio quando il direttore della sua etichetta le ha chiesto di rendere “1989” un album country. “Assolutamente no”, è stata la risposta di Taylor che non voleva usare il genere country solo per vendere più copie quando l’album era tutto chiaramente pop.
Poi confessa che non canterebbe mai i testi di qualcun’altro: “Non sarei una cantante se non fossi una cantautrice. Non potrei mai cantare testi scritti da altri.”
Secondo la sua amica Lorde, Taylor Swift è così brava a rapportarsi con l’industria della musica che dovrebbe tenere dei seminari! Qualcosa come “Taylor Swift in 12 passi”!
Cosa pensate di questa onorificenza data a Taylor Swift anche quest’anno? La merita secondo voi?