Come sappiamo, il grande successo riscosso da Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, ha definitivamente convinto la Paramount Pictures ha realizzare un sequel.
Se ne parlava ancor prima dell’uscita del film, poi è arrivato l’annuncio ufficiale, accompagnato anche da una data di uscita: Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016! Chi sarà dunque il regista? David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), che quindi prende il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.
Tartarughe Ninja era stato presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con (qui trovate il resoconto del panel), lì erano anche stati rivelati i primi dettagli sul sequel che a quanto pare prevede il coinvolgimento di personaggi come Bebop, Rocksteady e Casey Jones. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner e Abby Elliott. Qui trovate la pagina facebook italiana.
Fonte: ComingSoon