Taken 3 – Liam Neeson è tornato nei panni del pericoloso Bryan Mills! Ecco clip, featurette e video musicali

Taken 3 – Liam Neeson è tornato nei panni del pericoloso Bryan Mills! Ecco clip, featurette e video musicali

Di Valentina Torlaschi

Taken3_trailer ita

In Taken 3 – L’ora della verità Liam Neeson tornerà a vestire per la terza volata i panni del durissimo ex agente della CIA Bryan Mills dalla capacità distruttiva unica inimitabile tra sparatorie, calci, pugni. In occasione dell’uscita nei cinema americani fissata per il 9 gennao, ecco clip, featurette e un video musicale:

In questo nuovo episodio della saga action prodotta e nata dalla mente di Luc Besson la sceneggiatura varierà un po’ rispetto ai film precedenti: la struttura degli eventi non sarà più basata su un rapimento (anche perché i familiari da salvare erano ormai finiti: sia la figlia che l’ex moglie sono già stati “presi” da violenti criminali albanesi, prima a Parigi e poi ad Istanbul). Piuttosto, ora Mills è diventato una “preda in fuga” dopo esser stato accusato ingiustamente dell’omicidio di una persona a lui molto cara…

Alla regia di Taken 3 torna Olivier Megaton che aveva già diretto il secondo capitolo guadagnando sì 376 milioni di dollari nel mondo ma anche critiche un po’ deludenti. Nel cast, oltre al protagonista indiscusso Liam Neeson, troveremo poi Famke Janssen, Maggie Grace e Forest Whitaker.

La saga di Taken è iniziata nel 2008 con Taken – Io vi Troverò e nel 2012 è uscito il secondo capitolo Taken: la vendetta. Oltre al successo commerciale, questo franchise ha avuto il merito indiscusso di lanciare una seconda vita da “cattivo” nella carriera di Liam Neeson, a discapita dell’indelebile immagine da “buono” che l’attore si era guadagnato con l’interpretazione da Oscar in Schindler’s List. Apprezzatissimo in questi nuovi panni, da Taken – Io vi Troverò nel 2008, infatti, Liam Neeson ha collezionato una serie copiosa di ruoli action in cui sembra divertirsi molto a menar le mani. L’uscita nei cinema italiani è fissata per il 12 febbraio 2015.

Fonte: IW

LEGGI ANCHE

Boy Kills World: Trailer del film con Bill Skarsgard, prodotto da Sam Raimi 22 Febbraio 2024 - 18:45

Ecco il primo trailer dell'action thriller Boy Kills World, nei panni del fisicato protagonista di questa pellicola over the top, troviamo Bill Skarsgård 

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Il Tatuatore di Auschwitz: Teaser trailer della serie Sky Original 22 Febbraio 2024 - 16:31

L'ottantenne Lali Sokolov (Harvey Keitel) ricorda e racconta il suo tempo trascorso nel campo di concentramento di Auschwitz, nel teaser trailer della serie Il Tatuatore di Auschwitz.

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI