L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taken 3 – Le 12 “abilità natalizie” di Bryan Mills/Liam Neeson… [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Taken 3

12 Skills of Christmas. Ovvero le 12 abilità di Natale. Che in questo caso non sono esattamente “saper fare un bel pacchetto” o “saper cantare Jingle Bells”. Le 12 abilità natalizie in questione sono infatti quelle di Liam Neeson nei panni del durissimo ex agente della CIA Bryan Mills ed hanno più a che vedere con la sua capacità distruttiva unica inimitabile tra sparatorie, calci, pugni… Ecco allora il video 12 Skills of Christmas legato al film Taken 3 – L’ora della verità che la Fox ha rilasciato appositamente a una settima dalla vigilia:

In questo nuovo episodio della saga action prodotta e nata dalla mente di Luc Besson la sceneggiatura varierà un po’ rispetto ai film precedenti: la struttura degli eventi non sarà più basata su un rapimento (anche perché i familiari da salvare erano ormai finiti: sia la figlia che l’ex moglie sono già stati “presi” da violenti criminali albanesi, prima a Parigi e poi ad Istanbul). Piuttosto, ora Mills è diventato una “preda in fuga” dopo esser stato accusato ingiustamente dell’omicidio di una persona a lui molto cara…

Alla regia di Taken 3, torna Olivier Megaton che aveva già diretto il secondo capitolo guadagnando sì 376 milioni di dollari nel mondo ma anche critiche un po’ deludenti. Nel cast, oltre al protagonista indiscusso Liam Neeson, troveremo poi Famke Janssen, Maggie Grace e Forest Whitaker; l’uscita nei cinema è fissata anche in Italia per l’ 8 gennaio 2015.

La saga di Taken è iniziata nel 2008 con Taken – Io vi Troverò e nel 2012 è uscito il secondo capitolo Taken: la vendetta. Oltre al successo commerciale, questo franchise ha avuto il merito indiscusso di lanciare una seconda vita da “cattivo” nella carriera di Liam Neeson, a discapita dell’indelebile immagine da “buono” che l’attore si era guadagnato con l’interpretazione da Oscar in Schindler’s List. Apprezzatissimo in questi nuovi panni, da Taken – Io vi Troverò nel 2008, infatti, Liam Neeson ha collezionato una serie copiosa di ruoli action in cui sembra divertirsi molto a menar le mani. L’uscita nei cinema italiani è fissata per il 12 febbraio 2015.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.