Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/12/Taken-3-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taken 3 – Le 12 “abilità natalizie” di Bryan Mills/Liam Neeson… [VIDEO]

Taken 3 – Le 12 “abilità natalizie” di Bryan Mills/Liam Neeson… [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Taken 3

12 Skills of Christmas. Ovvero le 12 abilità di Natale. Che in questo caso non sono esattamente “saper fare un bel pacchetto” o “saper cantare Jingle Bells”. Le 12 abilità natalizie in questione sono infatti quelle di Liam Neeson nei panni del durissimo ex agente della CIA Bryan Mills ed hanno più a che vedere con la sua capacità distruttiva unica inimitabile tra sparatorie, calci, pugni… Ecco allora il video 12 Skills of Christmas legato al film Taken 3 – L’ora della verità che la Fox ha rilasciato appositamente a una settima dalla vigilia:

In questo nuovo episodio della saga action prodotta e nata dalla mente di Luc Besson la sceneggiatura varierà un po’ rispetto ai film precedenti: la struttura degli eventi non sarà più basata su un rapimento (anche perché i familiari da salvare erano ormai finiti: sia la figlia che l’ex moglie sono già stati “presi” da violenti criminali albanesi, prima a Parigi e poi ad Istanbul). Piuttosto, ora Mills è diventato una “preda in fuga” dopo esser stato accusato ingiustamente dell’omicidio di una persona a lui molto cara…

Alla regia di Taken 3, torna Olivier Megaton che aveva già diretto il secondo capitolo guadagnando sì 376 milioni di dollari nel mondo ma anche critiche un po’ deludenti. Nel cast, oltre al protagonista indiscusso Liam Neeson, troveremo poi Famke Janssen, Maggie Grace e Forest Whitaker; l’uscita nei cinema è fissata anche in Italia per l’ 8 gennaio 2015.

La saga di Taken è iniziata nel 2008 con Taken – Io vi Troverò e nel 2012 è uscito il secondo capitolo Taken: la vendetta. Oltre al successo commerciale, questo franchise ha avuto il merito indiscusso di lanciare una seconda vita da “cattivo” nella carriera di Liam Neeson, a discapita dell’indelebile immagine da “buono” che l’attore si era guadagnato con l’interpretazione da Oscar in Schindler’s List. Apprezzatissimo in questi nuovi panni, da Taken – Io vi Troverò nel 2008, infatti, Liam Neeson ha collezionato una serie copiosa di ruoli action in cui sembra divertirsi molto a menar le mani. L’uscita nei cinema italiani è fissata per il 12 febbraio 2015.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amazon cancella la serie Notte stellata dopo una stagione 6 Luglio 2022 - 11:30

La serie sci-fi interpretata da Sissy Spacek e J.K. Simmons non tornerà con una seconda stagione su Prime Video

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.