L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad: Viola Davis sarà Amanda Waller?

Di Valentina Torlaschi

Viola Davis Suicide Squad

Al momento sappiamo che Will Smith sarà Deadshot, Jai Courtney sarà Captain Boomerang, Tom Hardy sarà Rick Flagg, Cara Delevingne sarà Enchantress, Jared Leto sarà Joker, Margot Robbie sarà Harley Quinn. Ma ora potrebbe aggiungersi anche un altro nome alla squadra attoriale dei cattivi della Suicide Squad: Viola Davis. L’attrice di The Help sarebbe in trattative finale per andare a vestire i panni di Amanda Waller.

Si era vociferata la sua partecipazione già alcune settimane fa e ora la Waller sembra aver avuto la meglio sulle sfidanti Oprah Winfrey e Octavia Spencer. Il rumor arriva da Latino-Review; rimaniamo poi in attesa di una conferma ufficiale anche perché l’ingaggio dell’attrice deve fare i conti con i suoi impegni televisivi in How To Get Away With Murder.

Diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), il film sulla Suicide Squad vede per protagonisti un gruppo di super criminali che operano in pericolosissime missioni in cui rischiano di perdere la loro vita, ecco perché viene chiamata Squadra Suicida in cambio ottengono una riduzione delle loro pene. Sceneggiato dallo stesso Ayer che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina, prodotto da Dan LinSuicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborgqui la nostra guida.

Per approfondire leggi Suicide Squad: Quello che sappiamo sul film dopo Batman v Superman

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.