L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – In trattative finali Tom Hardy, Margot Robbie, Jai Courtney e Jared Leto

Di Marlen Vazzoler

suicide-squad-cover

Il cast di Suicide Squad sta cominciando a prendere forma. THR rivela che Jai Courtney, Tom Hardy, Margot Robbie e Jared Leto sono entrati nelle trattative finali, confermando così che Courtney sta trattando proprio per questo film e non per un’altra proprietà DC/Warner come era stato recentemente vociferato. Come vedete all’appello manca il nome di Will Smith che teoricamente avrebbe dovuto interpretare Digger Harkness aka. Captain Boomerang. Nessuna conferma per il momento nemmeno sulla partecipazione di Jesse Eisenberg che potrebbe tornare nei panni di Lex Luthor.

Ricordiamo che secondo le ultime voci Tom Hardy dovrebbe interpretare Rick Flagg, Margot Robbie vestirà i panni di Harley Quinn, Jared Leto sarà il Joker mentre Jai Courtney sarà Floyd Lawton aka Deadshot.

Ma Global News ha scoperto che il film diretto da 

La pre-produzione della pellicola, che userà il titolo di lavorazione Bravo 14, comincerà a febbraio ai Pinewood Toronto Studios. Da metà aprile invece fino a settembre, David Ayer dirigerà la pellicola a Toronto e nei dintorni.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v SupermanSuicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborgqui la nostra guida.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)