Il cast di Suicide Squad sta cominciando a prendere forma. THR rivela che Jai Courtney, Tom Hardy, Margot Robbie e Jared Leto sono entrati nelle trattative finali, confermando così che Courtney sta trattando proprio per questo film e non per un’altra proprietà DC/Warner come era stato recentemente vociferato. Come vedete all’appello manca il nome di Will Smith che teoricamente avrebbe dovuto interpretare Digger Harkness aka. Captain Boomerang. Nessuna conferma per il momento nemmeno sulla partecipazione di Jesse Eisenberg che potrebbe tornare nei panni di Lex Luthor.
Ricordiamo che secondo le ultime voci Tom Hardy dovrebbe interpretare Rick Flagg, Margot Robbie vestirà i panni di Harley Quinn, Jared Leto sarà il Joker mentre Jai Courtney sarà Floyd Lawton aka Deadshot.
Ma Global News ha scoperto che il film diretto da
La pre-produzione della pellicola, che userà il titolo di lavorazione Bravo 14, comincerà a febbraio ai Pinewood Toronto Studios. Da metà aprile invece fino a settembre, David Ayer dirigerà la pellicola a Toronto e nei dintorni.
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.
Fonte THR