L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad: ecco il cast, confermati Jared Leto, Will Smith e Tom Hardy!

Di Filippo Magnifico

suicide-squad-cover

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente il cast di Suicide Squad e i rumor delle ultime settimane sono stati confermati:

Will Smith sarà Deadshot
Jai Courtney sarà Captain Boomerang
Tom Hardy sarà Rick Flagg
Cara Delevingne sarà Enchantress
Jared Leto sarà Joker
Margot Robbie sarà Harley Quinn

The-Squad-Small

Questo non è il casting definitivo , stando a quanto riportato ds Variety, ad esempio, Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey sarebbero al momento in trattative per il ruolo di Amanda Waller. Jesse Eisenberg, oltretutto, non è stato ancora riconfermato nel ruolo di Lex Luthor.

Queste le dichiarazioni di Greg Silverman, presidente, creative development and development production della Warner Bros.:

Questo è un progetto che ha radic molto profonde nella Warner Bros. David Ayer torna a lavorare con lo studio con cui ha scritto Training Day. La sua abilità nel creare villain multidimensionali sarà perfetta per questa property della DC Comics, che potrà vantare un cast di collaboratori di lunga data della Warner Bros., come Will Smith e Tom Hardy e vecchi e nuovi amici come Margot, Jared, Jai e Cara. Sul serio non vediamo l’ora di assistere a questo nuovo lavoro di squadra, darà un nuovo significato all’essere villain o eroi.

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.